poesia
di _claire_

15/11/11, ore 11:40

Dunque, premettendo che la sezione è sbagliata, avresti dovuto inserirla in "poesia" e non in "drammatico", ho trovato almeno tre errori di battitura in due righe. Rileggila. E poi... addirittura tumore? Wow. Ma di cuori infranti non muore nessuno, fidati. Il lavoro nel complesso non è male, ma va ricontrollato.

16/12/07, ore 12:44

Non voglio essere bacchettona, ma perlomeno ricontrollare quelle cinque righe che pubblichi? In pochi versi ci sono 3 errori di battitura che era facile vedere anche solo rileggendo UNA volta...

24/02/07, ore 19:34

Credo che questi versi siano scritti in modo ingenuo e veloce, senza orginalità. Sono più vicini alla prosa. Questo però è solo un parere di lettrice, non prenderlo come un offesa: sono solo gusti.

19/02/07, ore 13:51

Una poesia molto bella, toccante. Le parole permettono di immaginare realmente ciò da te descritto così bene.Penso che il titolo sia un po' riduttivo per una poesia del genere ma non prendere a male ciò che ti ho appena detrto, è solo un consiglio.se vorrai comunque lasciare invariato il titolo, la scelta sarà unicamente tua ma penso che di fronte ad un semplice "poesia" le persone non siano particolarmente invogliate alla lettura. A parte questo, ti faccio i miei complimenti!

12/02/07, ore 21:40

La poesia è bella e commovente... Mi sembra di vederle davvero quelle lacrime!!! Ci credi...? Io però al tuo posto cambierei il titolo... Sinceramente lo trovo poco indicativo!