Kiss With A Fist
di Doralice

26/08/12, ore 00:01

e il seguito? sono arrivata fin qui bevendomi la storia e ora sono all'asciutto e ho una fastidiosa sensazione di smarrimento... bellissima!

13/08/12, ore 00:05

oh mio dio! O.O
wooooow!
adoro taaaaanto adoro!
è la prima Stony che leggo che non finiscono subito a letto o non stanno già insieme!
che dire adoro come scrivi! e mi piace tanto l'idea che hai avuto. il rapporto così dolce tra Pepper e Tony poi è davvero bello!
aspetto l'aggiornamento con ansiaaa!!
ciao ciao
Shi Tsu.
P.S.: vola tra le preferite!

31/07/12, ore 23:13

ROFL!
Grande la mia donna! XD XD XD ... Il mio cuore soffre per il povero Steve di cui nessuno ama l'adorabile ingenuità e purezza! Ci aspettano un paio di capitoli interessanti, eh? ... Comunque secondo me questo è canon. Ogni aspetto della fic. Soprattutto... beh, sì, soprattutto quell'aspetto. :p

31/07/12, ore 00:06

*cerca di riprendersi, in modo da scrivere una recensione quantomeno decente*
Inizio subito col dire che il POV in seconda persona, benché  in genere mi lasci un po' perplessa, è davvero azzeccato per la tua fic e, soprattutto, per un personaggio come Tony Stark: risulta davvero ironico e divertente, rendendo al meglio il personaggio e dando alla fic un tocco "Starkiano" che, in alcuni punti, fa veramente morire dal ridere.
Una relazione tra Bruce e Pepper è un risvolto "inaspettato", sinceramente non ci avrei mai pensato, ma devo ammettere che non è male -non per me, almeno, anche se per Tony non dev'essere il massimo. In ogni caso, tre i due quasi ex-coniugi resta una certa complicità, una conoscenza profonda -soprattutto da parte dell'intuitiva Pepper- che rende un po' meno "amara" la loro separazione. Oddio, dato il previsto intervento di Steve  nel "consolarlo" non è che ci sia poi tutta questa amarezza, però... xD
Molto buona la caratterizzazione dei personaggi e, sempre a proposito di rapporti, ho apprezzato molto la breve riflessione sul legame tra Clint e Natasha: è un'interpretazione interessante. Anche il rapporto tra Steve -poveretto, se continua ad essere stuzzicato così, diventerà matto- e Tony è, a mio parere, descritto benissimo -anche al di là delle implicazioni sentimentali.
Lo so, più che un commento è un riassunto del primo capitolo xD Che ci vuoi fare, le mie recensioni sono un po' tutte così.
Ad ogni modo, uno splendido esordio: spero di leggere presto il prossimo capitolo. ^^

30/07/12, ore 21:54

Una delle (tante) cose che adoro di te come scrittrice è che sai saltare da un genere all'altro con una facilità disarmante. E così lo stesso giorno mi fai leggere il quinto capitolo di AHYFK e questo.
Il primo capitolo è percorso da una comicità molto briosa. Insomma, è come se Tony in persona ti avesse raccontato la storia: espressioni, modi di dire, atteggiamenti, quel suo essere in bilico tra spacconaggine e "come faccio le cazzate io non le fa nessuno", insomma, è Tony in tutto e per tutto.
Anche il rapporto con Pepper, anche se qui inaridito e finito, è descritto molto bene, tra loro resta una dolcezza di fondo nonostante tutto.
Pensavo che Tony raggiungesse l'apice con Capitan Goldencock, ma quando gli dice "mettilo via lentamente" sono scoppiata a ridere senza ritegno. E ovviamente quale modo migliore di avvicinarsi alla persona di cui sei cotto che imbarazzarlo a livelli osceni? Già, proprio degno di Tony Stark.

30/07/12, ore 14:58

complimenti mi piace un sacco! scrivi molto bene e i personaggi sono perfetti nei loro pensieri e nelle loro azioni. continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

30/07/12, ore 11:29

Carina! Però povero Stark, sua moglie che lo scarica per Bruce!
  Comunque carina la descrizione della festa, è proprio vero che i party di Stark non sono mai noiosi! Non ci credo: Stark era davvero disperato se ha ripiegato su Steve ;)
  Consolati Tony: c'è sempre Pepper che ti ascolta! Mi è piaciuta la descrizione del rapporto tra tony e Pepper paragonato a quello tra Clint e Natasha :)
   Voglio leggere il resto!
  Alla prossima

Delia

30/07/12, ore 08:30

Una Stony *__* *sparge amore e gelati*
Bellissima davvero ma d'altronde tu sei una garanzia Ali!!Stark è proprio lui per rendersi conto dei propri sentimenti deve fare le peggior cretinate xD e Pepper è l'unica che lo conosce davvero e che ha capito tutto!Non vedo l'ora di leggere il resto *____*

Irene

30/07/12, ore 07:44

Ha ha ha grande Pepper lei si che capisce subito le cose, in effetti anche nel film si percepiva una certa chimica tra Stark e Rogers, qualcosa di latente e molto forte che dava un senso tutto suo alle sfuriate del nostro capitan perbenista contro il filantropo play boy. Ha ha ha non vedo l'ora di leggere il seguito quindi ti prego aggiorna presto lo aspetto con anzia per scoprire come và, nella speranza che il nostro Straky riesca a spupazzarsi a dovere Cap.
ciao ciao.