Find a new way.
di Vampiresroads

03/08/12, ore 12:57

Dopo aver letto questa storia, penso di non avere talento, sul serio.
Mi hai tolto il fiato e, tu e olla ci riuscite ogni santissima volta.
Il protagonista è davvero molto originale e mi piace molto. Dico sul serio, ha un non so che di "wooooo".
Cazzo, tu sei un mostro; un fottutissimo mostro nella scrittura, e non dire di no perché è sì.
Te lo dicono tutti perché sì, è vero. Ribadisco: le tue fanfiction mi fanno calare l'autostima, mi fanno davvero capire che alla fine non sono un granché, non ho un pizzico di talento nemmeno in questo :'D
Gnn, ciao carissima <3

Pingu.

31/07/12, ore 13:47

Ook mi piace anche questo asdfghj ha un qualcosa di misterioso e il personaggio è particolare, diverso dal solito ed è ciò che ti spinge a chiederti ''che succederà dopo?'' quindi ecco, ti tengo d'occhio! ;) xoxo

30/07/12, ore 13:29

ommioddio e questo farebbe schifo? questo? delfa hai scritto qualcosa di semplicemente fantastico, altro che un schifezza! prende tantissimo, è scorre vilissimo ed è incalzante come non so cosa, non riesco davvero a capire come possa non piacerti. scrivi in una maniera così naturale e convincente che sembri una scrittrice di professione e poi ti riempi di autocritiche inutili come questa. ma andiamo, ma quando mai! sei a dir poco bravissima, ficcatelo in testa.
il personaggio è originalissimo, sembra di vederselo seriamente sotto gli occhi, ed è una di quelle persone che ti piacerebbe conoscere nella vita reale se solo ne avessi l'occasione, e già questo è un grandissimo traguardo. poi il racconto è frutto in una maniera così "wow" che ti accappona la pelle, che ti cattura, che ti lascia col fiato sospeso. e le sue riflessioni, loro sembrano così surrealmente perfette, tipo quelle che solo i veri poeti possono avere, e questo ti fa amare e stimare ancora di più il personaggio. non puoi, semplicemente, non apprezzarla e dire «wow, questa sì che e una protagonista coi fiocchi». non si sa cosa sia più bello, se il racconto o la protagonista. perché, diciamocelo, sono entrambi magico e spettacolari.
sei riuscita a creare un racconto bellissimo e molto emozionante , che mi ha lasciato il caldo dentro. grazie tante, delfa. grazie per essere un così gran mostro nella scrittura, ogni volta mi lasci sorpresa e compiaciuta. grazie.