Dry.
di ShineOnP

14/08/12, ore 03:10

Ciao :)
Sì, sono le due e mezza di notte ed io ora mi ricordo di recensirti. Le possibili spiegazioni sono due: o sono rincoglionita (quoto questa), oppure l'estate mi sta prosciugando completamente dalle mie forze e dalla mia volontà di fare qualsiasi cosa (quoto anche questa) e quindi mi dimentico di recensire.
Anyway, devo cercare di smetterla di dire cazzate, emh, cose insensate.
Allora, nel giro di cinque o dieci minuti ho letto tutti e due i capitoli.
Direi che sono...
belli
bellissimi
stupendi
strastupendi
iperstupendi
fantastici

fantasmagorici

e potrei continuare la lista di aggettivi sbarrati all'infinito prima di riuscire a trovare un aggettivo che descriva appieno quanto mi sono piaciuti.
Oow, chi è che riuscirebbe a non perdersi completamente negli occhi di Louis(?)
Mi piace tanto la conversazione di Louis e Dry nel primo capitolo, quando lui le dice che non riesce veramente a nascondersi con il trucco e i vestiti striminziti. Mi è piaciuto tanto il fatto che ha lasciato quella specie di "mistero" sul fatto che lui nasconde parte della sua personalità.
E poi, fattelo dire, il fatto che decidono di stare up all night è fantastico. Sarà che in questi ultimi mesi le nottate le passo molto spesso sveglia, sarà che preferisco la notte al giorno, ma questa cosa secondo me è fantastica. Insomma, secondo me è meglio passare la nottata ad un party piuttosto di tornare a casa quando si ha il cuore spezzato. Almeno bevi un po', ti rilassi e cerchi un attimo di non pensarci, per quanto possa essere difficile. Se invece Dry avesse deciso di tornarsene a casa avrebbe passato la notte a girarsi nel letto senza comunque chiudere occhio, e se avesse dormito non credo sarebbe stato un sonno tranquillo e ristoratore.
Uhm, sono curiosa di sapere chi è questa Abigail e che ruolo avrà nella storia, sempre che non sia un personaggio che fa piuttosto da contorno e che si vede poche volte. Che fine ha fatto "Danielle Peazer Liam Payne from One Direction's girlfriend. xxxxxxxxxxxxxxxxxxx LIAM IS MY BOYFRIEND xxxxxxxx"? Cioè, intendiamoci, non è che mi dispiaccia se ometti dalla storia il barboncino e anche la Caldah eh 'Peazah Caldah' mi sta sul culo (Peazah Caldah= Peazer Calder). Danielle alberga allegramente sulle mie ovaie perché secondo me è troppo possessiva nei confronti di Liam, si vanta troppo del fatto che 'LIAM PAYNE IS MY BOYFRIEND, DON'T TOUCH HIM! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx' e usa troppe 'x'. Insomma, ok che è una ragazza dolce, emh, mi correggo, lecchina credo sia l'aggettivo più adeguato, e vuoi distribuire baci come caramelle, però datti una strafottutissima regolata!
Ok, Shali, basta parlare a cazzo, emh, vanvera
Insomma, quando hai deciso che continuerai questa storia? Secondo me se la continui viene una cosa bella, non penso che valga la pena di lasciarla a marcire in un recondito angolino ed aspettare che le bimbeminchia vengano estinte (temo mai D:) insieme alle zanzare e a qualsiasi tipo di insetto, ragno, farfalla, verme, bruco o animale disgustoso per continuarla.
Quindi, lascia scorrere le dita sopra la tastiera e pubblica un nuovo capitolo.

kisses,
Shali  ʘ‿ʘ

p.s. sentiti onorata, sei la prima persona che ad uno dei primi capitoli della sua storia riceve da me una recensione degna di essere chiamata tale.

p.p.s. lo so, ho un linguaggio un tantino colorito. cioè, no, dico cinque parolacce al secondo.

p.p.p.s. la faccina ti saluta e ti augura buonanotte con tanto affetto e simpatia  ʘ‿ʘ

p.p.p.p.s. la faccina voleva informarti che ha trovato questi primi capitoli alquanto strafantasmagoricamenteorgasmici  ʘ‿ʘ

p.p.p.p.p.s. io e la faccina ci tenevamo a scusarci per l'improponibile numero di 'post scriptum'  ʘ‿ʘ

01/08/12, ore 17:52

Ma...ma...questa storia è bellissima! Non solo per la trama, ma anche per come scrivi, veramente. Metterò di sicuro la tua storia tra le seguite, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e di vedere come andrà a finire la luuunga nottata :)

31/07/12, ore 11:16

Rieccomi a recensire!
Che dire, la tua storia mi piace anche per la sua scorrevolezza. Non è particolarmente difficile da seguire e, pur introducendo nuovi personaggi, riesci a renderli famigliari senza troppa difficoltà.
Poi va beh, mi incuriosisce la trama e adesso mi hai lasciato con un po' di suspense (!)
A volte pecchi un po' e fai errori di distrazione (Sì senza accento), ma complessivamente scrivi molto bene.
Un abbraccio,
Weirdifferent

31/07/12, ore 08:31

rhjgiurhutjdsiuhagif amore *-*
Mi hai dedicato il capitolo ma che cosa troppo troppo dolce <3
Comunque, a parte questo.
Ovviamente sai già di scrivere benissimo.
Quindi mi dedicherò al capitolo u.ù
Allora.. Abigail (o come cippo si scrive, io non lo ricordo già più, per quindi (?), ti dovrai accontentare di vederlo scritto così èé)
Dunque.. dicevo? ah si, quella tizia lì mi sa di smorfiosetta, non so perchè.
Però so che inizia a starmi sulle palle ç_ç
Liam è dolce come sempre figjreiu *-*
E Jawaad invece è mio, solo mio quindi se Dry me lo tocca la cucino al forno con tanto di salsa e patate.(?)
*riflette sui suoi improbabili istinti omicidi verso un personaggio non esistente nella realtà(?)*
Ok, no.
Dunque Louis è il solito pazzo e mi sto facendo i film mentali su cosa combinerà con gli altri ragazzi nel prossimo capitolo!
Sono curiosa.
Anzi, no.
Sono curiosissima.
Quindi aggiorna, ora, all'istante, subito! ç_ç
Un bacio e grazie ancora per la dedica *----*
Ti voglio bene xx
-Faith

30/07/12, ore 22:36

Yoooo Eccome xD
mmm Liam è sempre il dolce eh *---*
Zayn il profondo *---*
e Louis il pazzo *--*
Abigal? non lo so xD
AHAHA però mi piace e il fatto che la cosa si fa movimentata mi incuriosisce ancora di più
perciò continua u...u <3
manu

30/07/12, ore 12:18

E' un inizio stupendo, meraviglioso. Ho letto tantissime fanfiction ma questa è quella che mi ha colpito di più. Scrivi molto bene, e.. che dirti, continua al più presto.

30/07/12, ore 11:56

E' bellissima mi ricorda anche le ragazze dell'olimpo (il mio libro preferito) per il nome Jared... Mi piace veramente molto. Bravissima

30/07/12, ore 11:05

Awwww è stupendo *---*
Giuro che non ho mai letto una FF così bella *o*
E se questo è il risultato di un'ora di supplenza,non immagino cosa siano le storie che scrivi programmate(?) Scrivi davvero benissimo ^^
Complimenti è ngfjkhdkljhsanJKFHDKGHJkhbjf u_ù

COntinua presto :) Raffaella xx

30/07/12, ore 11:02

Di gran lunga una delle storie più lette che abbia mai letto nella sezione degli One Direction.
Scrivi indubbiamente molto bene e sai trasmettere le emozioni dei personaggi del brano ai lettori in modo efficace.
Mi piace anche la trama - diversa dal solito. L'unica cosa che forse mi piace un po' meno è la descrizione dei personaggi, forse perché non è all'altezza dell'originalità del resto del brano.
Nel complesso però la tua storia mi piace moltissimo e continuerò sicuramente a seguirla.
Un bacio ed un abbraccio,
Weirdifferent

30/07/12, ore 10:51

Heeei bella, sono Aurora! c:
Iniziamo col dire che mi incuriosisce molto,
e poi questo incontro fra Louis e Adriana è nhfuijdhf.
Coccoloso lui♥.
no posso dirti altro poiché ancora è solo il prologo, ma continua così:)
uuuoo', comunque anche io sono Calabrese!
Continua presto, intanto metto la storia fra le seguite, un bacio x

30/07/12, ore 10:29

mmm interessante xD e poi Louis serio ancora meglio *---* Okkei ti seguirò me gusti
Perciò continua se no mi lasci a bocca asciutta e non voglio
Anyway ma Horan cosi apprensivo èWè WoW
AHHAHA continua eh
Manu

30/07/12, ore 10:23

Davvero bello, mi hai preso un sacco! Ti prego, continua presto!
Non vedo l'ora di leggerlo. <3

30/07/12, ore 09:57

Personalmente l'ho trovato un inizio bellissimo.
Per quel poco che so di lei, posso affermare che Dry è la mia fotocopia "versione virtuale(?)"
Scrivi molto bene.
E sai trasmettere i sentimenti come se fossero vivi e pulsassero sulla pagina.
Se ti va passa da me, ho iniziato una FF, ma se preferisci ci sono anche numerose OS.
Una recensione, grande o piccola che sia, mi rende sempre felice.
Un bacio e grazie se lo farai x
-Faith