Is it a film or just my life?
di FairyElise

06/05/07, ore 18:21

Personale opinione, dovresti pubblicare un libro amora perchè è difficile definire quello che si prova quando si leggono capitoli così ricchi di Amore, di dolcezza e solo la voglia che Frank di stare insieme a lei, fa battere il cuore anche a me... davvero! E poi lo sai che non ci sono nemmeno parole per farti tutti i complimenti che meriteresti, perciò... solo... complimenti e continua presto perchè a questo punto non sto più nella pelle! Kisses tesora!!!

Lady Numb
06/05/07, ore 16:52

Oddio!!Tutta questa dolcezza...questo romanticismo..finiranno col commuovermi...non e` vero,sono gia` commossa!!!!! non mi dilunghero` sul fatto che Frank e` l'uomo della mia vita in questa storia,l'ho gia` detto...bellissimo capitolo come sempre,cosi intenso...bello,bello e bello! Londra e` semplicemente favolosa,ma io sono a Leeds,che e` altrettanto favolosa,specie quando ci fanno un concerto i Good Charlotte!!XD aspetto con ansia un aggiornamento...spero di riuscire a recensire,ma non garantisco,sono in fase studio per esami e non avendo il computer in camera,dovrei uscire...ma io non esco se studio,essendo stakanovista...XD Tant6issimi complimenti ancora,bellissimo capitolo!!

06/05/07, ore 14:28

accidenti mi ero persa un capitolo! ò.o cmq innanzitutto complimentoni! *_* beh Frank e Evangeline sono dolcissimi, così innamorati! awwww :3 oddio inizio ad angustiarmi per il momento in cui si separeranno e se lo faranno prevedo inondazioni di lacrime da parte mia xDD cmq continua così *_*

06/05/07, ore 11:07

awww...che dolce Frank *_* ho il cuore che ormai sta per uscire dal petto da quanto mi batte forte!amova,sei mitica..ogni tua parola mi fa emozionare *_* Che bello..finalmente domenica ci vediamo <333

06/05/07, ore 09:32

E' un pò che leggo questa ff...ed è semplicemente fantastica! Eppoi questo capitolo è...be, stupendo!!! Complimenti! Continuate così!

03/05/07, ore 21:51

Cioè, sist... Sneza parole. Anzi una: Meraviglioso. Questo capitolo E' Meraviglioso. :-*******

Aura
03/05/07, ore 16:55

*________* Tu mi fai morire. E' troppo bello. Trppo dolce, il tuo Frank. Lo adoro. E adoro te. :********

miss_C
02/05/07, ore 14:38

Ed eccomi!!! Lo so...in ritardo.....è un difetto orrendo...!!! Io muoio per qst storia...ma qst cacchiarolo di pc mi odia!!! Nn mi sopporta!!! Io ne sono sicura!!! è appurato!!! Io...invece...adoro questi due chap!!! Eh si!!! Ci voleva un bacio come si deve!!! Stupendo!!! Dolcissimo!! Descritto divinamente!! Daltronde...sei tu la scrittrice...quindi...nn poteva nn uscire qlcs di meraviglioso!!! Ma che sono carini!!!! Li adoro!!! Si, adoro anche loro!! Deciso!! E deciso anche che, dopo la statua, serve qlcs altro!!! Potrei dare il tuo nome ad una piazza, una via, scriverti un libro, una canzone, qls cosa! Ci dovrò pensare...alla prossima recensione avrai la risposta!! Dal momento che sento la testa scoppiare...forse sarebbe meglio allontanarmi dal pc...!! Complimentissimi come al solito!!! Un bacione!!!! XD!

02/05/07, ore 08:42

Hey zao scusa per il ritardo ... ora ti devo rispondere alla risposta del commento ... XD ... Può essere un pochino strano sentire scrivere queste belle fanfiction abbastanza sdolcinate da una che non crede all'amore ... ma alla fine l'amore, almeno io, non so cosa sia perciò mi viene difficile crederci: basta guardare anche i divorzi! Uhuh una LoVe ... XD ... a me piace weevil ... lo adoro *.* ... spero presto che riinizi la nuova stagione e cmq.... prego!
Ora passiamo alla ficcy...tremate tremate le streghe son tornate! buahahaha! Scherzo tanto son saprei mai scriverti dei commentacci negativi con questi capolavori qui!
Hai guadagnato 100 punti solamente con l' inizio che è bellissimo ... la scena è spettacolosa tutte e due a bere caffè poi i pensieri dolcissimi di tutte e due sembra la scena del mio gatto quando fa le fusa che ti assicure è puccioso!XD Poi... ritorna il brutto momento e i brutti pensieri di Eva e Frank che come al solito la consola con la frase in cui dice che vuole vederla felice e anche qui ....è stato veramente dolce! Lui sa come trattare le donne!!!
Mamma mia bob! Quell'uomo è nato per fare il comico!!!XD Ogni cosa che fa è buffissima!!! Povero pucci-pucci non te la prendere!
Poi la fine mi è piaciuta molto ... è stato meraviglioso come hai descritto il concerto e poi mi sono piaciuti molto i pensieri che ha esposto a lei a proposito del fatto che lei è diversa dai gionali e su questo sono d'accordo lei è veramente un bellissimo personaggio!E poi anche alla fine ragiona su questo e anche quelle ultime righe sono molto belle...profonde!!
Quoto le altre anche per me demolition lovers è stupenda!!!!! Bene sono riuscita a finire anche un'altra recensione incolume! Baci e attendo un'altro capitolo!

Laura Joe
30/04/07, ore 12:41

che bello anche questo cap!!frank si è innamorato di lei...com'è tenero!!!scommetto che pure lei si è innamorata...vabbè però non farmi pensare a quando lei andrà via...non dirmi che arriveranno capitoli tristi,per favore!!poi piango!!!lasciamo perdere,và!!concordo con te nel dire che demolition lovers è bellissima!aggiorna presto!!baci baci!

29/04/07, ore 23:48

ammazza aggiorni spessissimo... faccio fatica a starti dietro.... sei sempre molto brava, comunque... apprezzo che tu azzecchi i congiuntivi... ^^

29/04/07, ore 21:50

Brava!!! Certo, Bob che russa....XDDD UHAHAHAHAHAAHHAHAHA!! Ci sto pensando....XDD AHAHAHAH!!!! Comunque.....che dolci tutti e due....awwwwww.....che bello...........!!!!!!! Continua!!! Baciozzoni!! =D! p.s. scusa se scrivo ora....^^!!!

29/04/07, ore 18:44

Awwww (faccetta rosa pucciosa... :) ma tu sei semplicemente fantastica! Ogni tua parola è un'emozione! E poi... doppio awww... ti sei ricordata legilimens!!! :)) Dai! A parte gli scherzi, davvero, semplicemente fantastico il capitolo... io so come farei senza le tue storie! Kisses amora!! Tivibi davvero! Kisse!

Lady Numb
29/04/07, ore 16:07

hello! ed io te lo ripeto,tu trasmetti le emozioni dei personaggi in una maniera assurda!!!Non preoccuparti,non ho sofferto troppo...basta che tu continui ad aggiornare!!!XD Comunque...oddio,ecco una separazione che si profila all'orizzonte...arriva sempre il momento cruciale...ma l'amore dovrebbe essere piu` forte di tutto,giusto?XD Eh eh...immagino che avere certi individui in classe scoraggi molto...io sono in inghilterra e ti assicuro che si perdono davvero le speranze vedendo certa gente che ti gira attorno *_*...ma noi continuiamo a sognare attraverso le fan fic!!! Complimentissimi ancora,kiss!

29/04/07, ore 11:31

*_______________________* dolcissimo...e poi adoro Demolition lovers *___* Non vedo l'ora di abbracciarti <3