Trust me.
di SereILU

30/07/12, ore 21:21

Lo spagnolo. OMMMMMIODDDDDIO. Come ho potuto non accorgermene prima è...*si fa aria con la mano*caldo,fa tanto caldo qui.

Sebastian è l'amore. Deciso,è così. Oh. E quel "Ti amo" alla fine ci stava. Insomma, Seb,ti sei concesso,è stata una dele esperienze più sconvolgenti della tua vità,forse forse lo ami,non credi dolcezza?Comunque è adorabile. Non è semplice descriverlo nelle sue debolezze e nel suo dolore,ma l'ho seriamente adorato.

Come può Thad Harwood essere così sexy e così tenero allo stesos tempo? I miei ormoni sono confusi,molto confusi.Caratterizzato in modo eccezionale. Qualsiasi gesto faccia,persino un sorriso,sei stata in grado di far capire a pieno quali fossero i suoi sentimenti.

Ammetto,vergognandomi tantissimo,che sia il tuo primo scritto che leggo. Ma credo di adorare la tua scrittura. E' scorrevole,intensa,dettagliata.

Ancora tanti complimenti,
Denise.

30/07/12, ore 16:47

oh miei ormoni!
ma che belle robine che ci sono qui??!!!!
Sebastian vuole fare tanto il cattivo ma è un cucciolo d'amare
Thad è un guapo sexy, ma mui sexy +_+
l'ho adorata questa OS, come le altre prime due
tanti feelings ( tanti cuori )
non so perchè il padre di Bas lo descrivono tutti come un bastardo ... bhooo????
comunque!
i miei complimenti! mi hai fatto venir voglia di un bel massaggio alla schiena ( sè proprio un massaggio! -.-'' )
tante belle cose! tanti complimenti!
molto brava!
continua così! alla prossima!
*vero che scrivi ancora di loro due?? te pregoooo ç_ç*
sei magnifica!!
see ya e kiss&hugs

30/07/12, ore 13:53

bellissima narrazione ..
hai raccontato un momento così particolare in una maniera fantastica, pulita e non volgare!!!
i miei più grandi complimenti ...
spero di leggerti ancora!!
ciao

30/07/12, ore 13:36

Dio, mi hai fatto penare un sacco per questa storia, lo sai, sì?
Quanto tempo è che la sto aspettando? Settimane? Mesi?
Ammetto che ci avevo perso le speranze, ma questo risultato mi piace, mi piace, mi piace!
Seriamente, l'ansia è normale che ci sia, mi sembra il minimo con un argomento del genere! Però te la sei cavata egregiamente e alla fine il risultato è bellissimo.
L'ho adorata, l'ho adorata dalla prima ALL'ULTIMA parola. Ci sta bene, Sere, quel finale ci sta a pennello e sai che io l'ho amato. <3
Sebastian così incerto ed insicuro, con le sue mille paranoie e preoccupazioni, che alla fine si concede a Thad perché si fida di lui e lo ama...quanto è bello? Sei stata bravissima a tenerlo IC e a gestire la sua introspezione, non era facile per nulla ma tu sei stata incredibile e ti meriti tutti gli applausi miei e di chiunque leggerà questa storia.
Thad poi, che ne parliamo a fare? Sai che lo amo, sai che lo adoro e sai che ci tengo alla sua personalità...il tuo Thad è straordinario, nulla da dire. Sicuro e intraprendente eppure timido ed incerto quando arriva IL momento di prendere in mano la situazione. Bellissimo e reale.
Lo spagnolo poi, ommioddio. Io ho un kink per lo spagnolo e ormai lo sanno tutti, ma manco tu scherzi, eh!? Questa storia mi ha uccisa da questo punto di vista perché... Dio, quando potevo capire bene Sebastian xD Ma ci sta perfettamente e Thad che parla in quella diabolica e peccaminosa lingua dovrebbe essere dichiarato illegale, è normale che poi Sebastian diventi creta nelle sue mani!
Davvero, Sere, un ottimo lavoro <3
Sappi che quando hai bisogno di essere tranquillizzata, o di qualcuno con cui sclerare su questi due, io sono qua! <3 Siamo irrecuperabili, lo so (:

Robs