The Hole (save me from my foolishness)
di Pwhore

05/11/14, ore 17:19

Hey! :D
Beh, da dove iniziare? :3 Mi piace molto com'è scritta la storia, Andy ed Ash sono troppo carini *---* e shippo Andley, quindi non poteva non piacermi! x3
Che altro dire, uhm...beh, non ho mai provato questa sensazione dell'aggrapparsi e rischiare di cadere, ma so bene che la mente umana è strana, ergo anche in una situazione di pericolo si riesce a trovare un motivo per ridere. :'D
Complimenti per la storia, alla prossima recensione! :3

09/11/12, ore 22:21

Checcarini *O* Che dolce Ash che arrossisce in continuazione ed Andy che lo sfotte xD Bella storia :D Mi piace molto *^*

02/08/12, ore 20:20

Anche io una volta sono caduta, non mi ricordo più dove ma ci stavo lasciando la pelle, lol.
Benebenebene, ti stalkero con il cellulare di mio fratello -perché è più veloce del mio come connessione- durante il viaggio di ritorno eheheh devi esserne fiera cara mia lol
Io boh. Mi sono messa a sudare per leggere questa storia; non riuscivo a staccare neppure lo sguardo dallo schermo del cellulare ed ero lì tipo "oddio, oddio".
Questa ff è il diabete, cazzo. La parte finale non sono neppure in grado di recensirla come una persona normale *fangirling*
Brava che mi vieni a dietro con le ashdy (sn bll xdxdxd). No, non è vero, lol.
Però ti amo, dopo questa storia dskjblfaslf ;w;
Io boh. Tu sei sempre bravissima, come al solito, ormai mi sembra anche inutile continuare a dirtelo perché lo sai quello che penso di te e del tuo modo di scrivere. Lo sai lo sai eheheh
Cazzo, vorrei davvero avere almeno il 10% del tuo talento ç_ç
Oddio, io boh. Non riesco più a dire una parola. Le tue storie sono talmente belle da lasciarmi sempre qualcosa dentro, mamma mia.
Io...io... boh.

Niente, ora vado a stalkerare anche le altre tue ff, tanto ne ho ancora di tempo prima di fare ritorno a casa, quindi.
Donna, sei una figona; complimenti, davvero.

Pingu.

01/08/12, ore 11:51

Oddio Olliee ma ma ma che mi combini?! Cè così mi fai preoccupare çwç cerca di non cadere più omfg.
Io stavo per affogare in mare, ma più che ridere iniziai a sguazzare arrandom facendo ridere quelli che erano intorno a me cè LOL un buon motivo per ridere si trova sempre giusto?:')

Bene, chiusa parentesi e passiamo alla storia *coffcoff*
è qualcosa di troppo dolce oddio tantotantotanto amore ç____ç. Andy e Ash sono meravigliosi, madonna cè è così bello vederli insieme, poi anche la madre di Andy ha avuto proprio una buonabuonabuona idea a invitare Ash, beh non poteva proporre di megio, giusto? uwu.
La storia come al solito è scritta benissimo e ad ogni storia che hai scritto migliori tantissimo, RIVELAMI IL TUO TRUCCO *fissa*
Di solito ci metto ore a leggere ma se ho scroccato la connessione e l'ho letta in fretta è proprio perché mi ha appassionata wedjsakndfj il tuo stile prende tantissimo, ma penso tu lo sappia benissimo!
Sono fierissima di te, sembra strano, ma è vero. Come si fa a non essere fieri di te?

Tipo ero troppo in ansia in quel momento bellissimo che fa molto storia d'amore classica, ma che poi dà la svolta che fa trasformare quel "classica" in "originale" e "meravigliosa".

Non so che dirti, veramente, non ci sono parole, solo quattordici anni e scrivi come una quarantenne patentata(?).

Le scrittrici italiane e straniere ti invidierebbero se ti conoscessero! Seriamente.

Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro e credo(spero) proprio che succederà presto, vero? :3

Delf.
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 11:54 am)

30/07/12, ore 19:23

ahahahah ma quanto è figa sta fic :3 cavolo quando andy e ash bisticciano mi fanno morire dal ridere!! ahahahah bella storia :3 ma tanto tanto bella,aspetto un'altra tua fic ;D su su fammi divertire ancora ahahahahah okey basta vado ciaooooo <3

30/07/12, ore 18:09

Dawero ti è successo quello che hai scritto? dio, ma come è successo?

E' brutto dirsi così, ma il pezzo in cui Andy rimane sospeso nel vuoto è venuto davvero.. bene. Cioè, è scritto bene,in tutto quello che prova e nel modo in cui cerca di tirarsi su.. e rendendomi conto del perchè sia stato descritto così bene.. Sì, mi hai spaventata.
Ok, in ogni caso.. la storia nel complesso mi è piaciuta... anche perchè sei riuscita a rendere quel TRUZZONE di Ash persino tenero. Sì, è tenerissimo in questa FF :D e sebbene in genere non ami le Purdysack (Biersack x Purdy. LOL, mi è venuta al momento questa. La mente umana.. pardon, la MIA mente è davvero strana.), questa è diversa dalle altre. Forse perchè hai aggiunto anche qualcos'altro oltre al tema dell'amore... il "fattaccio" del buco ha rafforzato il loro rapporto, e quindi i baci e tutto quanto qui non mi son sembrati tanto ...strani, come di solito mi succede nel leggere le Purdysack.
Oh, vabbè, fatemi tacere.
In ogni caso, bella davvero! Peccato che è già completa..