Pieces of me
di EmoShadowFairy

29/12/12, ore 23:28

In un ritardo pazzesco, ma sono passata dalla tua storia come promesso n.n
E' meravigliosa, continua presto ;)
Ciao, baci xx

23/12/12, ore 23:31

wsxedcrftvgbyhuni meraviglioso come sempre.
La parte che preferisco è quella in macchina,lol.
Quando continui? C:

10/12/12, ore 19:56

E poi ci sono persone che leggono questo capitolo STUPENDO e non lasciano nemmeno una recensione. Andiamoo, è fantastico.
TI PREEEEEEEEEGO,CONTINUA, TI PREEEEEEEEEEGO. *faccia cucciolosa*.
Ciao,bella.. C:

10/12/12, ore 19:16

Devo dire che mi incuriosisce molto. Già mi piace. :')

04/12/12, ore 19:23

Ma scusa chi è il ragazzo che le ha spezzato il cuore? bella

03/08/12, ore 09:24

Ok, sono arrivata in ritardo qui, ero subito andata ai capitoli LOL
Allora, mio dio chi è questo ragazzo che prima gli dice non ti lascerò mai sei il mio ossigeno e poi la lascia, VASTASO CORNUTO...OK BASTA
Noi donne siamo fragili non è giusto farci questo, sei d'accordo con me? E' una cosa ingiusta. E poi... sono sempre gli uomini a tradire, MIO DIO IO NON TI CONOSCO, SEI UN UOMO O UNA DONNA? LOL se sei un uomo quello che ho detto è vero bello, tu e i tuoi simili ci trattate male! MHUA! Se sei una donna beh, sei daccordo con me? NO v.v C.C
Comunque, quindi l'ha lasciata nel giro di 24 ore c'è che ragazzi spregevoli che esistono.
Come ti chiami?
Quanti anni hai?
Di dove sei? Ah no, questo te l'ho chiesto nel capitolo 4 della storia
Aspetto una tua risposta a tutte le mie DOMANDE CRETINE LOOL
Ti saluto adesso altrimenti continuo a dire cazza*e a raffica;)

03/08/12, ore 09:16

Ora muoio, rimango con questo dubbio fino alla fine dell'estate... COME FARO?!
Il capitolo: bellissimo mi piace tanto!
AHAHAHAHA Quando descrivevi come ti stavi vestendo mi ha fatto ridere quando hai detto: Il mascara che allunga e da volume alle mie ciglia AHAHAHAHAAHAHAHA Sembra una di quelle pubblicità di quella della l'oreal, PERCHE' IO VALGO v.v LOOL dove c'è quella modella con un metro di distanza fra i denti LOOL forse mi hai capito, o forse no C: SPERO VIVAMENTE DI SI'
Comunque visto che non ci sentiamo più questa è l'ultima recensione che ti faccio ok? RICORDA CHE A CASA CI SONO PERSONE CHE ASPETTANO LA TUA MERAVIGLIOSA FF.
Parti? Dove vai? Io sono Siciliana, però quest'anno vado in puglia. Tu di dove sei? Ok mi sto facendo tutte queste domande consapevole del fatto che forse non puoi rispondermi perché sei già partita, se parti LOL ok basta v.v
TI AUGURO BUON VIAGGIO (se parti)/ TI AUGURO BUONE VACANZE (se non parti)
AHAHAHAHAHAHAHA BASTA:D

03/08/12, ore 00:34

Urgh! Fino a settembre?! :(
Beh aspetterò e ti do 3 validi motivi:
- la storia è intrigante
- devo vedere l'entrata in scena di Harry
- mi piace come scrivi!!
complimenti :)

02/08/12, ore 22:41

Questa storia è semplicemente fantastica,oddio sono troppo curiosa di sapere davvero cosa è successo,perchè ho capito solo che lui l'ha lasciata e lei..Lo ha dimenticato(?)
Oddio voglio sapere la sua reazione*W*Ho messo questa storia tra le mie preferite è semplicemente stupenda.
Davvero mi ha preso completamente,la adoro,fa un salto anche dalla mia se ti va.
Non vedo l'ora di leggere il seguito*W*

02/08/12, ore 19:01

Ok, devi continuare perché io voglio sapere che succede.
Già mi immagino: "Hope vede Harry (se il ragazzo misterioso e lui) e se ne innamora perdutamente, poi si sposano, fanno dei figli stanno tutta la vita insieme, e ok basta LOL
Mi piace molto questa FF e la tua prima che leggo, mi sa anche la prima che scrivi, quindi è la prima in tutto.
La parte iniziale mi ha fatto un pauraa! "NON MI DIMENTICARE HOPE" ma chi era? Oddio che pauraa io sarei caduta dal letto.
Parliamo del rapporto d'amicizia tra Hope e Lou? Mio dio, anche io voglio avere un amichetto del cuore che ti abbraccia come un fratello maggiore che vuole darti sicurezza, io non ho un fratello maggiore e anche se l'avrei non sarebbe lo stesso.
Gli amici sono diversi dai fratelli perché con gli amici puoi parlarci invece se rivela qualcosa a tuo fratello quello va a dirlo a tua madre, ok basta non centrano niente i fratelli con la FF che è stupenda non si può negare; sto scrivendo un po' troppo, sinceramente non avevo mai scritto una recensione così lunga, è stata la prima volta per me! VIVA LA PRIMA VOLTAA YEAH ♥
DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE ALTRIMENTI IO NON RIESCO A VIVERE RESPIRARE QUALUNQUE COSA OK? OK

02/08/12, ore 18:48

Ok, secondo me l'amico di Louis è Harry.
Poi non lo so, LOOL mio dio che curiosità che ho nel scoprire le cosee LOL
Sono curiosaaa, ora leggo l'altro capitolo!!
Ti saluto♥
SandraHazza98
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 09:27 am)

02/08/12, ore 18:41

Un capitolo molto molto molto bello ♥
Ora sono curiosa e non vedo l'ora di passare all'altro capitolo!
Caspita, povera Hope non ha mangiato niente durante questa settimana capisco che i suoi amici siano preoccupati per lei.
La FF mi piace ora leggo l'altro capitolo :3 ♥