Susurri.
di LyStyles

02/08/12, ore 23:46

Ho le lacrime agli occhi, hai scritto un capolavoro, è meravigliosa. Dio, tutte queste parole, tutte queste idee, mi fanno soffrire un casino, penso a loro due, al loro amore, penso che siano perfetti, e piango. ;___;
Che brava sei.
Ele xx

30/07/12, ore 17:56

cielo anke se la facevi un pò più rossa nn ci scandalizzavamo hahahahah comunque credi è davvero bella chissa se un giorno avranno davvero il coraggio di farlo così magari Louis si libera del criceto

30/07/12, ore 15:28

Ne ho lette davvero tante di Larry incentrate su questa tematica, ne ho scritto una io stessa, ma ogni volta mi si stringe il cuore, perchè è una questione viva non solo per quanto riguarda i gays ma anche nella mia vita; l'amore è amore come di dici tu, ed è impensabile che loro siano costretti a starsene in silenzio.
Anche se poi sappiamo che Harry ciò che non può dirci a voce se lo scrive addosso, che i loro sguardi ci parlano più di mille parole, non è comunque giusto che loro debbano mentire etc.
Mi è piaciuto il finale ottimista ;)
Tutto sommato una buona OS, davvero carina (: ♥

30/07/12, ore 15:04

Porca troia, vacca boia.
Ma come cazzo fai dimmelo? Come?
E poi ti scandalizzi se ti chiamo idolo? Ma fammi il piacere! Sei qualcosa di indescrivibile ragazza.
Ogni santa riga, di ogni santa tua os mi fa accapponare la pelle, e fidati che te lo urlerei anche se tu fossi la mia peggior nemica, sei stupenda.
Scrivi come una Dea, fai emozionare le persone e sì, è la cosa più importante.
Non so cosa dirti, non so, non so un cazzo.. mi dovresti vedere, sono a bocca aperta con gli occhi lucidi dalle emozioni.
Sei indescrivibile Ele, seriamente.
Ti voglio bene e perfavore mai e poi mai smetti di scrivere, perchè leggere le tue os mi riempie di bellezza, e quindi non smettere, mai.

Grazie per aver dedicato anche a me la os, perchè ti ho sempre seguito, e sempre lo farò!

30/07/12, ore 14:45

ciao bella,
ho appena letto questa storia e sono senza parole.
hai descritto i loro sentimenti, il loro amore così bene da renderlo vero, vivo.
e poi, tutti quei sussurri, quelle grida silenziose.
certo, hanno fatto bene a dichiararsi al mondo per quello che sono perchè nessuno poteva distruggere la forza del loro amore.
beh, cosa ne dici se hai un minuto di passare a leggere la mia e magari lasciarmi anche solo una piccola recensione?
per me sarebbe davvero importante sapere cosa ne pensi.
grazie mille,
un abbraccio