Fumo e Cenere
di Arwel

malfoy angel
29/12/07, ore 20:05

molto bella anche se all'inizio non si capisce granchè hai fatto una buona scelta riguardo alla canzone secondo me è la più bella di tutte quelle dei finley........continua così

Dilly94
08/11/07, ore 21:06

Hermione nn potrà mao lasciare Ron lo ama troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E adora tt i suoi difetti anke l'insicurezza!

27/02/07, ore 20:15

ho ascoltato il tuo consiglio e... uh mamma! è troppo splendida.... cioè mi ha fatto venire le lacrime agli occhi è impressionante... credo proprio che finirà tra le mie fic preferite! Bacioni

SnowWhiteQueen
21/02/07, ore 21:19

Bella bella bellaaaa! Anche se odio Ron con tutto il cuore, l'effetto che fa sulle note di Fumo e Cenere è spettacolare! ^^ Complimenti!

stargirl
14/02/07, ore 23:21

ma come sei romantica!Sarà perchè siamo in atmosfera di San Valentino?.... complimenti, ti è venuta molto bene!

13/02/07, ore 22:45

sai non devi per nulla al mondo rinunciare alla tua vena artistica!!!personalmente la storia mi è piaciuta molot pensando che la canzone mi piace moltissimo e che la mia coppia preferita è propro quella....bella....semplice....scrivi ancora.....mi è piaciuta moltissimo

13/02/07, ore 16:41

Arwel...anche a me ha attratto il titolo della storia, anche perchè la canzone è abbastanza carina, il tuo modo di svrivere è davvero bello e emerge in modo considerevole qui... Comunque per giudicare pienamente come scrivi bisognerebbe anche vederti in una storia più lunga chissà a capitoli forse....^_^ Cmq molto brava, ancora una volta bella fic. Baci Ginny 93

13/02/07, ore 14:37

ciao sono ladyGranger, credo sia la prima volta che leggo qualcosa di tuo e mi è davveroo piaciuta, è scritta molto bene, anche se ho un appuntino da darti, credo, ma forse è una mia idea, quindi prendila con le pinze, che avresti dovuto scrivere qualcosina di più. comunque ottima scelta per la canzone che è bellissima!!!

13/02/07, ore 14:28

ma quale abbandonare!!!! no continua così che scrivi divinamente! ho trovato questa ff molto carina!! bravissima! grazie per avermela consigliata è davvero bella! Baci Rupertmania ;)

13/02/07, ore 14:09

WOw wow wow... E' una song-fic troppo bella! Però è tristissima... Mi sarebbe piaciuto se avresti fatto una bella ff, perchè a quanto vedo sei brava a scrivere e hai molta inventiva! Complimenti ancora, e ti prego fanne altre! P.S: Mi è piaciuta così tanto che l'ho aggiunta ai preferiti! BacI SteLLY

MoonPetal
13/02/07, ore 13:09

Ciao sono MoonPetal, devo dire che sono stata subito colpita dal titolo^^ L'idea è buona ma la canzone dovrebbe fungere da accompagnamento e invece è il tema principale e i dialoghi sembrano commentarla, forse sarebbe stato meglio il contrario^____^ Capisci cosa intendo? Comunque è una oneshot ben riuscita a mio parere