Lettera a un bambino ( mai?) nato
di Aishia

28/08/15, ore 10:17

Hey!
Dolcissima shot, bella bella.
A volte mi chiedo se davvero, nell'universo pre-natale, pensavamo già, e avevamo già speranze, dubbi, domande.
Ma per quanto ad amare, penso proprio di sì: il legame con chi ci ha protetto e accudito quando non eravamo ancora autonomi nasce da molto lontano, molto prima che tutto abbia inizio.
Mi hai veramente colpito con questa storia, la trovo piena di bellezza e delicata come un fiore.
Complimenti.

Iris

06/09/12, ore 17:42

Ciao ^^
Mi è piaciuta molto la tua storia.
E' molto interessante come trama e mi piace il tuo stile.
Mi fa molta tenerezza il bambino che parla dal ventre della madre ^-^.
Allora se vuoi un consiglio sul continuo... Non so, vedi tu. Io ti consiglierei allo stesso tempo il sì e il no.
Il no perchè è carina anche così, il sì perchè mi piacerebbe sapere come reagirà la mamma, cosa succederà al bambino e le varie cose.
Non lo so, vedi tu.
Se aggiorni conta sulla mia recensione, intanto la aggiungo tra le ricordate.
Alla prossima.

_Nobody_

30/07/12, ore 18:29

Ciao Aishia, ti chiami quasi come la protagonista della mia storia "Aisha". Ma parlando della tua storia, mi é piaciuta e l'idea é buona,anche se questo tema é un pó usato spesso. Non vado molto pazza del tuo modo di scrivere,dico la verità. E.. beh vediamo se saprai farmi cambiare idea nei prossimi capitoli ;) [ é una sfida xD] Detto questo, Aurevoir, HikariVava.

30/07/12, ore 16:27

Allora, prima cosa: scrivi bene. Seconda cosa: trovo leggermente mostruoso pensare di essere la madre di quel bambino, insomma, le emozioni e i sentimenti i bambini li imparano copiando i genitori o i punti di riferimento e diverse sono le sensazioni e le emozioni primarie, quelle che provano anche gli animali, la paura, la fame, l'istinto, quindi immaginarle in un feto personalmente lo trovo inquietante (trovo anche da brividi il riferimento al sesso del feto, come se fosse la cosa importante, non lo è). Dunque mi ha lasciata un po' così, forse male, comunque intontita, perché scrivi bene ma i contenuti...