Erano capaci di dirsi cose orribili,ma non di dirsi addio.
di Valerjee

solo una parola: WOW.

Ho letto la storia ascoltando fix you quindi ha fatto ancora più effetto.
Dovresti fare la scrittrice, davvero.
Hai un modo di scrivere particolare e dolce. È totalmente diversa dalle solite fanfiction che leggo sui oned. MI PIACE.
Cosa penso? Hai troppo talento per limitarti a scrivere One-Shot.
Sarei super curiosa di leggere una tua storia originale, quindi scrivi presto.
Un bacio ♥

-giulia
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 02:29 pm)

E' in assoluto la miglior OS che abbia mai letto,madò,è meravigliosa.
Hai un modo di scrivere davvero dolce e potresti davvero fare la scrittrice,ne hai le qualità,cavolo.
E' stupenda,ancora tremo. Davvero,nessuna OS mi ha mai lasciato un timbro così profondo dentro (?).
Vorrei sapere cosa pensi della mia FF 'Whiteness Wriggle',perchè un parere da un genio come te,mi farebbe davvero piacere!
Un bacio,complimenti ancora c:
Nad.

Ele, ti giuro che sono senza parole. Mai successo dopo una One-Shot.
E' spettacolare. dovresti scriverne di più secondo me, lo dico non perché sei tu, ma perché, cavolo ho la pelle d'oca.
E' scritta in modo fantastico e i pezzi di canzone erano perfetti messi lì così, soprattutto l'ultima con Stay (amo quella canzone, sappilo.)
E' davvero bella Ele, dovresti veramente scriverne di più perché hai una capacità immensa in queste cose. Usi delle parole stupende e lasciatelo dire, sono una mezza schifezza le mie storie in confronto a queste tue One-Shot.
Ti prego, scrivine di più, se puoi o trasformale in storie, perché meritano davvero, credimi. Sarei la prima a leggerle e a recensirti tutti i capitoli.
un bacione tesoro. #raaarw

No aspetta, tu devi fare la scrittrice, sul serio. Non scherzo... è la one-shot più bella che abbia mai letto... hai un modo di scrivere che sinceramente è da invidiare. E poi i sentimenti, hai descritto un intero rapporto con delle semplici frase, senza alcun bisogno di un dialogo o di una descrizione.
Insomma sei stata bravissima sotto ogni punto di vista. Credo di poterlo chiamare talento il tuo, sul serio.
Mi sento quasi importante a sapere che leggi la mia ff, che in confronto a quello che scrivi tu, è meno di niente.
Mi auguro che tu scriva alla base di questa one-shot una bella fanfiction, perchè io la leggerò di sicuro.
Potresti scrivere di una persona che cammina per la città senza fare assolutamente niente e ciò sembrerebbe comunque interessante se scritto da te. Sul serio... hai una bella dialettica, un linguaggio scorrevole e lineare, una gran fantasia e una buona dose di talento, lo ripeto.
Mi sembra palese dirti che hai dato il meglio di te scrivendo questa OS. Ripeto sono felicissima che tu legga ciò che scrivo perchè detto da una che scrive come te è un complimento senza precedenti. Per cui se ti va mi daresti un'opinione sul prologo della mia nuova ff? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1187174&i=1
Bravissima. Complimenti. Continua a scrivere.
Un bacio. :)
-Maddie

Oddio. Ma.. è ajvbhcjxask ♥.
No, sul serio tesoro. è la one-shot più bella che abbia mai letto.
ci sono le parole che usi.. le cose che trasmetti, sei bravissima cavolo! :)
Hai un talento incredibile,sappilo. e mai nessuno te lo toglierà. brava,tesoro mio *-*
Ora la metto nelle preferite perchè la amo. sul serio sei meravigliosa.
mi è piaciuta tantissimo questa frase: "Le risate prese,accartocciate e lasciate a marcire in un angolo buio del cestino della vita." *-*
Ora me la assumo come filosofia di vita :D
Grazie tesoro. per la one-shot. mi ha fatto riflettere su una cosa.
ora vaaaado. un bacione
Ti voglio bene <3

Ho pianto.
E ci tengo a precisare che è più che difficile farmi piangere.
Ma tu sei riuscita a sciogliere il mio piccolo cuoricino come neve al sole.
Questa OS è bella in ogni cosa.
In ogni punto, ogni virgola e ogni parola.
E tu scrivi meravigliosamente, con trasporto ed emozione ma, nel contempo, con semplicità.
E se volessi passare a leggere la mia piccola FF, magari lasciando un commentino, mi renderesti davvero, davvero felice.
Grazie in anticipo
Un bacio xx
-Faith

Ciao enorme cuore :)
Non amo recensire le One-Shot, ma dato che seguo la meritocrazia e che la tua mini storia merita, appunto, mi sono imposta di farlo.
Cominciamo dal fatto che tutto in questo piccolo capitolo mi è piaciuto, ogni singola cosa. Hai usato le parole perfette per tutte le emozioni della protagonista, hai descritto gli avvenimenti del passato, non raccontato ogni singolo dettaglio dell'accaduto, ma attraverso le sensazioni e i sentimenti di Natalie. È veramente tutto perfetto. Quello che hai scritto non sarebbe potuto essere migliore, è già fantastico così com'è, credimi.
Ho letto molte One-Shot, troppe, oserei dire, e tutte parlano delle stesse cose, solo poco sono degne, sempre secondo il mio umile parere, di essere pubblicate. La tua, cacchio, è speciale.
È così.. Profonda?
Sì. Profonda.
Non è banale, non è ripetitiva e non è noiosa. Anzi, tutto il contrario.. È veramente bella.
Insomma, avrai capito che mi piace, no? Perchè mi piace davvero tanto, tanto, tanto. Ok, quello che dovevo dire l'ho detto, e siccome mi piace tanto, tanto, tanto, ti metto tra le preferite subitaneamente.
Complimenti, sei bravissima.
Un bacione,
Charlotte :3
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 04:44 pm)