Io, la sua Maid, lui, il mio alieno pervertito
di _NoLove_

Davvero carina come fanfic, scrivi bene! Se usi il linguaggio html  pero' si potrebbe capire meglio cio che c'e scritto. Nel complesso pero mi e' piaciuta :)

Salve! Ho notato che questa è la tua prima fan fiction e per questo ti do il benvenuto.
Purtroppo questa mia recensione non può essere positiva per i seguenti motivi:
1) l' html, da usare assolutamente.
Quello del non usare l' html è l' errore commesso maggiormente dai "nuovi arrivati" se così li vogliamo chiamare.
Potrebbe sembrare una sciocchezza, ma ti assicuro che è assolutamente indispensabile utilizzarlo, altrimenti si "perdono gli occhi" in quanto il testo risulta tutto attaccato senza mai andare a capo riga.
2)A mio parere più che una fan fiction questa tua storia è solo il riassunto della serie animata.
3)Nel corso della storia tu dici che Usui era già dall' inizio un alieno pervertito e uno stolker,ma in verità questi sono due soprannomi datogli da Misaki durante il corso del manga / anime dopo che Usui aveva scoperto il segreto della presidentessa.
4)Sembrerà una banalità, ma è importante specificare che se la fan fiction è di un solo capitolo va specificato tra le note col termine one-shot.

Spero che voglia seguire questi miei consigli.

Fiorechan