Vegeta e il pianeta proibito
di elymi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/12, ore 17:16

Saaaaalve :DD scusa se non ho recensito prima ma ho avuto da fare D:
Mentre leggevo questo capitolo mi si è stretto il cuore! Oddio povero Vegeta): Comunque avevo ragione, la pensiamo uguale sul rapporto tra Vegeta e Freezer:) anche se io ho un idea diversa sul rapporto con Zarbon che se ti interessa (no non ti interessa vero? xD) ti dirò;D
Lo sapevo che lo scrigno era il cuore di Vegeta!! ci avevo scommesso (manco stessi a fare scommesse su ogni cosa D:)
La scamana già mi sta simpatica:) ma che dolciosa** (lo so che non esiste questo termine D:)
Ti prego aggiorna presto**
Bacionii**
Vegge<3<3

01/08/12, ore 15:55

Appena ho letto il titolo di questa long mi sono subito incuriosita e ho iniziato a leggere questa storia proprio oggi... Che dire? Scorre che è una meraviglia, tanto che ho letto questi primi due capitoli uno dietro l'altro senza fermarmi... Mi è piaciuta tanto, anche perché le scene sono descritte nei particolari e puoi facilmente immaginarti tutto come se vedessi un film, o in questo caso un OAV ^^, poi anche a livello grammaticale è scritta bene, non vedo errori di nessun tipo, il che è decisamente positivo; altra cosa che mi è piaciuta, ma è un mio gusto personalissimo, è che la storia tratta un periodo di vita davvero interessante, ovvero la vita di Vegeta al servizio di Freezer, che lascia ben spazio all'immaginazione, cosa che tu hai saputo sfruttare appieno con un'idea credibile e originale... Per cui non posso fare altro che complimentarmi con te e incitarti a continuare perché la situazione si è fatta interessante ^^ Ti dico anche che sei bravissima e hai fatto bene a pubblicarla perché merita davvero!!
Ok mi sono dilungata già abbastanza per cui ora ti saluto ;)
Alla prossima
Babykit

01/08/12, ore 13:26

Ciao anche questo capitolo mi è piaciuto molto non ho trovato errori anche perchè ero completamente assorta nella lettura. Per quanto riguarda il capitolo immaginavo che la sciamana l'avrebbe guarito
Non vedo l'ora di vedere un tuo aggiornamento
Baci Neveyou

01/08/12, ore 13:06

Ciao! Sono contento che tu abbia aggiornato così presto!
Povero Vegeta... Immaginavo che quello scrigno fosse il cuore di Vegeta, con il suo orgoglio che come al solito non lascia trasparire niente.
Che carino Chibi Vegeta, costretto a rinunciare a combattere pur di sopravvivere...
Fortunatamente il medico non si è visto, da una parte mi sta simpatico dall'altra antipatico...
Anche stavolta grammatica perfetta, complimenti!
Al prossimo capitolo!
VegetaHiwatari

31/07/12, ore 14:37

Che bella sorpresa!!! :D da quanto vedo ti sei buttata :) grazie per la dedica, mi fa proprio piacere!
Questo primo capitolo attrae molto la mia curiosità ed è ben scritto.... :) non vedo l'ora di conoscere i futuri capitoli!
Scusa se la recensione è un po' corta ma sono un po' di fretta, però ci tenevo a farti sapere comunque che mi è piaciuta...
A presto! Un bacio

31/07/12, ore 01:16

Sono una persona orribile): ti prego scusa se non ho recensito ultimamente ma sono andata in vacanza e dove ero io non prendevano i pc!
Comunque devo dire che questa nuova storia stuzzica la mia curiosita. Amo le storie in cui viene approfondito il rapporto tra Freezer e Vegeta (io ho un pensiero tutto mio sull'argomento che se vuoi ti dirò.. no ok.. non ti interessa vero? xD)
Ringrazio te per il ringraziamento che metti in ogni tua fic.. non sai quanto mi faccia sentire onorata**
Come stai ora tesoro?!?? ti senti meglio?? fammi sapere
Bacionii
-Vegge_Perry

30/07/12, ore 21:38

Devo dire che questo capitolo mi ha incuriosito molto e spero che aggiornerai presto

30/07/12, ore 18:36

No, devo dire che i tuoi soliti recensori non hanno torto!
è un' ottima storia, a mio parere hai fatto bene a staccarla da "Il Regno di un Principe è nel suo spirito".
Wow, per far paura a Freezer gli abitanti di questo pianeta devono essere veramente mostruosi!
Mi piace il menefreghismo del medico, è un ottimo personaggio, mi sta molto simpatico!
Complimenti anche per la grammatica, è veramente ottima!
Alla prossima, continua così!
VegetaHiwatari

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]