Di fuoco e Marchi Neri
di Northern Isa

15/11/15, ore 13:10

Ciao, non ho mai pensato alla coppia Mulciber e Mary. Tante volte ho odiato Milciber per tutti i cattivi scherzi fatti a Mary ma questa volta l'ho amato.
Hai descritto in modo spettacolare tutte le sue emozioni e io mi sono innamorata di questo capitolo. Sarebbe davvero fantastico leggere qualcosa sul loro amore. Spero che ti vengano altre idee per la loro storia perché è troppo bella. :)

27/12/14, ore 15:25

Oh wow.

Partiamo dal fatto che amo, adoro, venero i Muse. Ergo, ottima scelta, perché hai pure scelto una delle mie canzoni preferite, dell'album che preferisco di più. Ed è pure colpa loro se ho iniziato una band, e ho iniziato a cantare. Ehm, non c'entra una fava.

Ma veniamo alla storia. Hai fatto una bell'introspezione. Di solito non ci sono molte ff dedicate a Mulciber e / o Avery, e ho apprezzato questo pairing insolito (ricordo sempre che non ci sono pairing sbagliati, trovo solo che stia a noi raccontarli al meglio e con estro creativo), mi è piaciuto questo dilemma che lo porta quasi alla pazzia, o alla schizofrenia, o anche alla dementia. E mi è piaciuto moltissimo sapere, o comunque leggere, che anche un altro Mangiamorte ha quell'attrazione verso una persona, che purtroppo è una SangueSporco, e quindi il legame non funziona, ed è tormentato. Essendo Severus il mio personaggio preferito in assoluto, mi è piaciuto moltissimo il frangente in cui l'hai inserito, l'ho trovato molto azzeccato. Per il resto, è una storia scritta bene e l'ho gradita molto :)

16/02/13, ore 19:01

Wow!
Delinei alla perfezione le sensazioni dei personaggi e non ne sono stupito, visto che scrivi divinamente!E sottolineo divinamente!:)
Caspita, devo dire, però, che la scena dell'aula di musica è davveri perfetta!Mi sono corsi i brividi lungo la schiena tanto che ho dovuto staccare gli occhi per un attimo, altrimenti sarei morto!xD
Non so che altro dire...mi mancano le parole...
Nessun errore di grammatica naturalmente!:)
Complimenti!

Ric

12/09/12, ore 22:16

Finalmente, anch'io commento questa OS!
Lo so, ci ho messo davvero un secolo per decidermi e non ho scuse per questo mio inqualificabile ritardo. Ma come dice sempre Erodiade - che nel frattempo sta sobillando la folla contro di me....argh!! XD - ultimamente "mi pesa il culo" e ci metto un secolo a fare le cose.
Ma alla fine sono arrivata. Per fortuna :)
Passando a cose più importanti: devo assolutamente ringraziarti per questa bellissima dedica. Sarà che il nome Aaron mi è sempre piaciuto da impazzire, comunque sono davvero felice che ti abbia ispirato ^^ anzi, ne sono parecchio onorata. Pensandoci, probabilmente i nostri due Mulciber potrebbero essere addirittura padre e figlio ^^ (mamma mia...che bella idea :D). Il tuo Aaron, però, è decisamente più affascinante del mio...forse proprio per questa ossessione per Mary che lo fa diventare pazzo ed agire in modo sconsiderato. Boh. Sarò malata ma l'ho trovato anche...sexy ^^ - il mio Aaron, invece, è un uomo ligio al dovere che non vede nient'altro le missioni che gli affida il suo compagno di merende Riddle XD
Insomma....questa OS è bellissima. La canzone dei Muse non la conosco, ma penso che andrò ad ascoltarmela!!
E la scena nella sala della musica?! *___________* Mamma mia....mi ha fatto venire i brividi!! Stavo quasi sperando che Mary ricambiasse il bacio e finisse in un bel lieto fine (seeee, come no?! la mia testolina fabbrica da sè cose impossibili...). Solo una cosa non ho capito: ma alla fine, Mary davvero si comportava in quel modo per attirare le attenzioni di Mulciber o era solo un'impressione del nostro povero Serpeverde infatuato??!
Ti faccio ancora tantissimi complimenti, mia cara: sei stata bravissima!!
L'ho ficcata nelle mie preferite ^^
E ti ringrazio ancora per la dedica: sei un tesoro :)

Un bacio. Latis.

01/08/12, ore 00:36

Oh, finalmente anche tu scrivi qualcosa coi Muse di sottofondo! Vero che ispirano? ;) Comunque bella shot, non mi ricordavo che Latis avesse chiamato Mulciber Aaron - anche perché la signora Lensherr non aggiorna da mesi *lamentela implicita nel caso leggesse questa recensione*. Mi è piaciuto l'inizio di ogni paragrafo con "quando ascolto queste note", è una canzone che segue una melodia ciclica e dona la stessa impronta anche alla shot. La canzone è una delle mie preferite e ben s'intona all'ossessione di Aaron verso Mary, giusto anche il parallelo con Severus, affetto dalla stessa "malattia". Non ricordavo il dettaglio da cui hai preso spunto da "Il peggior ricordo di Piton": ottimo! In effetti è più di un anno che non rileggo i libri, forse dovrei darci un'occhiata, ehm-ehm. Il modo in cui la aggredisce, la sua felicitàd'essere stato notato pure per una cosa così spregevole come il bullismo...sembra proprio un tipo interessante! E l'aula di musica ci sta a pennello, sia perché è un luogo buio e segreto dove seppellire la vergogna di un bacio, sia perché è quella da dove ha sentito provenire la canzone che l'ha tormentato...
Bene, mi mancavano le tue shots sui Mangiamorte, non sono in molti a scrivere di loro!
Ero