Se è vero che i sogni son desideri....
di Princess of Dark

16/11/13, ore 12:13

Ciao =)
Eccomi qui, dato che mi avevi parecchio incuriosita =P ;)
Che dire.... Bellissimo sogno e anche la parte inventata ;) ;) Sei BRAVISSIMA, come sempre ;) ;) Mi sono davvero immedesimata nella situazione!!! ;) =P
BELLISSIMO questo pezzo =P ;) *sospiro* *sospiro*
«Non ti ho mai vista così elegante», sussurrò. Sorrisi, afferrando la borsetta dello stesso colore del vestito con una catenina d’oro. Guardai l’orologio: avevamo fatto talmente così presto che eravamo addirittura in anticipo di dieci minuti! Fissai Johnny, incredibilmente bello come il sole in quel suo abito elegantissimo come non l'avevo mai visto e gli andai vicino. Era seduto sul divanetto e si stava allacciando le scarpe. Sollevò lo sguardo e mi permise di mettere le mani sulla sua camicia.
«Non hai aggiustato bene la cravatta», gli feci notare sorridendo, e strinsi il nodo più forte, aggiustandogliela. Mi abbassai sul suo volto per dargli un bacio e lui mi tirò giù, facendomi sedere sulle sue gambe. Era eccitato. Non so se era da sempre così o se fossi io a fargli quell’effetto!
«Sei eccitato, Joh?», lo stuzzicai, soffiandogli all’orecchio. Lui mi baciò il collo ed esitò a rispondere. (*)
«No», borbottò, mentendo spudoratamente.
«Johnny, in quanto attore, ti facevo più convincente a dire le bugie …», scherzai, baciandogli il collo. Lui rise, mettendomi una mano sul fianco destro e insinuandosi attraverso il mio spacco del vestito, massaggiandomi la coscia.
«Sebbene tu lo voglia nascondere, il tuo amichetto qui ti sta compromettendo la sceneggiatura», azzardai ridacchiando maliziosa. Lui mi afferrò per entrambi i fianchi e mi stese sul divanetto, poi mi guardò negli occhi, quegli occhi così scuri che conoscevo bene quando erano desiderosi.
«Se non fosse che andiamo di fretta, “il mio amichetto qui” ti farebbe divertire molto», sussurrò sarcastico al mio orecchio. Risi.
«Sfociamo nell’hard, mister Depp?», mormorai, sfiorandogli il suo volto liscio, senza un po’ di barba. Al contrario, adoravo i suoi baffi che aveva deciso di farsi crescere, anche se solleticavano un po’ quando mi baciava. Lui rise, sfiorando il suo naso contro la mia guancia quasi come un gattino che chiede attenzioni. Johnny era così: capace di passare da erotico a romantico. Ed io lo amavo anche per questo. Lo baciai velocemente, prima di tirarmi su.

Bellissima anche la fine... proprio da te!!!!!! :) ;)
Io non ho mai sognato Johnny (apparte assieme a Jessica =P), ma trovo comunque che sia una cosa normalissima farlo ;) Sapessi quante volte ho sognato l'uomo che mi piace, anche se non è un attore!!! =D =P
Sto leggendo il libro di Freud sull'interpretazione dei sogni e quindi cito: "L'esperienza conferma la nostra opinione che sogniamo più frequentemente quelle cose sulle quali sono incentrate le nostre passioni più ardenti. E ciò dimostra che le nostre passioni devono avere un'influenza sulla produzione dei nostri sogni." ;) ;) Quindi, tranquilla!!!!! =D E ritieniti fortunata a sognare quel ben di Dio!!! =D Eheh =D =P
Oggi non posso commentare gli altri, ma lo farò presto ;);)
Ciao!!!! =)
P.S. Comunque, è verissimo che la mamma o la sveglia interrompe sempre sul più bello...... =(   *sospiro*

30/12/12, ore 18:26

Si la sto leggendo cm mi hai detto tu :3 ahh è fantastica, mi somigli sempre di più quando sogni xD e ti do ragione le madri svegliano sempre nel punto più bello u.u comunque bellipsima :3 la P la P ho messo la P!! :3

29/08/12, ore 14:29

Perchè ti scusi "per questa follia"? Non credo che sia una follia sognare Johnny Depp, anzi, credo sia un sogno comune a molte donne in tutto il mondo :D Comunque, non vedo l'ora di leggere qualche altra parte hard ahhaha! Leggerò anche l'altra tua storia, naturalmente, e presto recensirò anche quella! Vado a leggere l'altro capitoloooo.
Alla prossima,
_Lys
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 02:33 pm)

19/08/12, ore 12:27

Che dire? Complimenti! Hai un modo di scrivere davvero particolare. Minuzioso nei dettagli, che non cade nell'eccessivo anche nelle scene più 'pepate', e scorrevole. Mi piace molto! Darò un'occhiata alla tua storia :)

30/07/12, ore 22:50

Eccomi eccomi! Finalmente l'ho letta! Mooolto carina, devo dire che mi è piaciuta molto. Sai, io ora che ci penso non ho mai sognato Johnny D: Voglio sognarlo pure io, ma credo morirei mentre dormo ♥ Ehm, pensavo, ovviamente è solo un parere personale, perché non inserire questa fic in un capitolo dell'altra fic?! Secondo me ci starebbe bene una bella premiere... Ma la scrittrice sei tu e le fic sono tue e io le adoro come adoro te! Un bacio e a presto :3

30/07/12, ore 19:34

ciaooo!!!!!!! ^____^
eccomi di nuovo qui! u.u a recensire come sempre ^.^
lo so lo so,dopo un pò divento stressante. Ma che ci posso fare? u.u
ti faccio i miei più sentiti complimenti ( mi sento come quando uno si sposa '' ti faccio i miei più sinceri complimenti e condoglianze perchè ti sei sposato'') bobobo non divago oltre .-.''
comunque è originale! e finalmente sono venuta a conoscenza del sogno che mi avevi detto u.u eh eh xD
ancora brava!! :)
un bacione :*