Recensioni per
Una giornata al mare
di Mayara_23

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 3 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
31/07/12, ore 21:55
Cap. 1:

buona sera  mayara_23 !sono vale 93 e mi sono qualche giorno fa iscritta da poco in questo sito.Passando alla tua storia nonostante che manca il codice HTML e  qualche errore grammaticale,ho deciso di darti bandierina verde.Bulma che per la sfortuna di vegeta accetta l' invito di andare a mare e poi quest'ultima incinta e dice a vegeta che se ci andasse potrebbero fare una certa cosa e poi alla fine si trova minacciato dalla moglie ed è costretto ad accettare.ho notato che hai pubblicato anche il secondo capitolo,vado a leggerlo.... vale 93

Recensore Veterano
30/07/12, ore 22:59
Cap. 1:

Ciao! Nonostante il fatto che bisogna inserire il codice html e che dovresti rivederla poichè ci sono molti errori di battitura, ho deciso di lasciarti una recensione positiva perchè la storia mi piace molto ^_^
I personaggi sono perfettamente IC: Vegeta è sempre il solito, Bulma è sempre molto persuasiva! Ahah Brava, mi è piaciuta molto l'ultima parte! Spero che la continuerai perchè la storia mi incuriosisce molto. Mi raccomando però, nel prossimo capitolo inserisci il codisce html obbligatorio e rileggilo più volte prima di pubblicarlo ^_^
Seguendo questi miei due piccoli consigli sono sicura che riceverai molte recensioni positive!
Alla prossima!
-un bacio, normina :*

Recensore Veterano
30/07/12, ore 22:35
Cap. 1:

Ciao!
Come inizio non c' è male, il rapporto tra Vegeta e Bulma è sempre lo stesso... La grammatica non è perfetta, però puoi sicuramente migliorarla riguardandola un paio di volte, però non vedo l' ora di sapere come andrà questa "pacifica" giornata al mare! Bulma che passa da una proposta alle minacce è impagabile... Ma poi il Principe si è vendicato, più o meno...
Ancora complimenti, al prossimo capitolo!
VegetaHiwatari
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 10:38 pm)

Recensore Master
30/07/12, ore 21:30
Cap. 1:

Potrei sembrare cattiva, ma senza codice HTML non si può pubblicare nulla su EFP, poiché infrange le regole dettate da questo sito.
Vi sono poi moltissime ripetizioni, troppi punti esclamativi, assai inutili, visto che ne basta uno; se avessi riletto il testo avresti notato moltissimi errori di battitura, come: "Trunks era seduta" Ok, potrebbe aver tendenze strane il lillà. ma resta comunque un uomo.
Il "si" quando è un'affermazione deve essere accentato. La narrazione poi è del tutto inesistente, una storia non si basa unicamente sui dialoghi.
Mi scuso nel caso ti fossi apparsa troppo brusca, ma oramai nessuno legge più il regolamento.

Rudy Nazzumi.

Recensore Veterano
30/07/12, ore 21:17
Cap. 1:

Ciao.
Allora, devo lasciarti una recensione negativa per vari motivi.
Prima i tutto, manca il codice HTML, OBBLIGATORIO per poter pubblicare una storia su questo sito. Se vai sul regolamento, ti viene spiegato tutto.
Seconda cosa, ci sono molti errori di grammatica e punteggiatura. Il più evidente, e il più grave è che non metti gli spazi quando finisci una frase. Non penso sia una svista, perché in molte occasioni l'hai ripetuto: "Ciao Vegeta,sono Chichi.Mi puoi passare Bulma?Grazie". Neanche uno spazio, e quando respira sta donna? Attenta agli errori di battitura, tutti ne fanno, ma danno molto fastidio, quindi rileggi molto bene il testo prima di pubblicarlo.
Terza cosa, è scritto tutto in modo molto sbrigativo, come se ti volessi sbarazzare di questo capitolo il più presto possibile. Aggiungi più descrizioni perché così il capitolo è troppo corto!
Piccolo appunto: quando nasce Bra, Trunks ha già circa quindici anni (o li intorno, non so bene le età), quindi non lo si può chiamare piccolino.
Il finale mi ha lasciata un po' perplessa. Bulma e la madre cucinano, Bulma e Vegeta si scambiano qualche insulto (che avresti potuto condire un po' di più) e poi Vegeta se ne va a dormire. Cioè, Vegeta che va a dormire senza cena?!?
Riguarda il capitolo, il contenuto e la grammatica e soprattutto inserisci il codice HTML.
a presto

mikchan