Ciao Frodo
di willow11

02/08/12, ore 21:33

Bella,bella,bella anche se è triste.Nel finale Santana e Brittany hanno fatto il regalo più bello a Rachel,dando lo stesso nome alla loro bambina,per rendere omaggio a una giovane vita spezzata.Ciao e grazie.

31/07/12, ore 17:50

Bellissima e incredibilmente triste. Avevo veramente bisogno di leggere una storia del genere oggi sei stata bravissima a scriverla (anche se, devo ammettere che, i continui stacci da un pezzo all’altro, da un tempo all’altro, rendono la scrittura un po’ lenta ma nel complesso mi piace)
L’amicizia Santana Rachel mi sembra talmente strana ma anche molto possibile nella storia quindi le ho ritrovate in pieno nel loro personaggio ^-^
See you
XOXO

31/07/12, ore 13:17

Che cosa tristissima cavolo, ci sono rimasta proprio male, però mi è piaciuta, il modo in cui l'hai scritta...<3<3

31/07/12, ore 12:20

L'ho appena vista. Quindi scusa il ritardo nel recensire.
Sinceramente non sarà nemmeno una recensione perché mi sembra inutile trovare parole per questa shot.
Posso dire solo che raramente ho letto parole più delicate e perfette per trattare un tema così difficile.
Quindi complimenti!
Un abbraccio

30/07/12, ore 21:39

E' bellissima, ci sono dentro tante emozioni che solo tu conosci che solo tu sicuramente hai vissuto, ma per la splendida magia che si crea nel raccontare una storia ci hai fatto entrare minimamente con dei passi felpati dentro i sentimenti di Santana che poi sono anche di chi scrive di lei.
Mi ha impressionato quando hai descritto il silenzio sordo e che fà male nel quale Rachel se nè andata, lei che era tutto tranne che silenziosa. mi ha fatto emozionare davvero tanto quel passaggio.

Penso infine che tu abbia messo una conclusione stupenda dove per chi legge è un momento di respiro, di fiato che si tira, perchè non è drammatico, certo c'è la tristezza di capire che Rachel è morta, ma c'è subito la vita e per farci arrivare a questo hai messo la piccola Rach che è la vita che continua, anche questo mi ha emozionato.

Concludo con un grazie perchè sò che è stato un dono e credimi non è servito solo a te.

30/07/12, ore 21:21

sono senza parole!! davvero, è tutto così bello e forte, intenso, pieno di emozoni!! non so da dove sia uscita questa storia ma cavoli mi ha sbalordita, mi ha davvero lasciato senza parole, San che si dispiace per Rachel dopo che finalomente si erano legate!! dare a sua figlia il nome dell'amica è davvero bello!! e poi la frase che dice la piccolina alla fine sul fatto che Quinn le ha fatto imprare a leggere  molto bella!! davvero, come sempre ottimo lavoro!!! sei una grande socia!!!

30/07/12, ore 21:19

E' tenera e triste allo stesso tempo. Non so.. è strana. In senso buono però! Mi è piaciuta, anche il modo in cui l'hai scritta. Brava :)