Stereotypes
di lirin chan

31/07/12, ore 10:33

Mi sembrava di essere a Hogwarts! *-*
Gryffindor!Dean e Hufflepuff!Cas sono stupendi, e Cas che si fa mettere decisamente NON sulla retta via da Dean è perfetto.
Complimenti, mi è piaciuta davvero molto :)
Baci,
Claudia

30/07/12, ore 23:59

Oddio... mi sembra di essere a Hogwarts in questo momento! Questa è un AU decisamente ben fatta: i personaggi smistati nele loro case sono fantastici - e direi anche perettamente azzeccate - i luoghi e le atmosfere sono così tanto da JKRowling... davvero, mi sembrava di essere lì con Dean - ...magari! - a vagolare nei corridoi del castello... potevo quasi sentire il freddo delle pareti e l'umidità del castello... e qui c'è tutto tranne che freddo e umidità. No, ok, non è vero, vivo a Milano, sguazzo nell'umidità estiva *muore di caldo*. Comunque, il caldo tende a farmi delirare un po', ma sono davvero entusiasta di questa lettura, mi è piaciuta tantissimo, Castiel è fantastico, ean l'ho torvato a dir poco perfetto - ma quando mai non adoro Dean in tutte le salse che mi propongono? - la comparsa di Chuck mi ha fatto solo piacere - anche se ero convinta fosse anche lui in Tassorosso - e la professoressa Harvelle è stata la ciliegina sulla torta :3
La sezione di Babbanologia, la mitologia Babbana sugli angeli e i luoghi comuni sui Tassorosso da sfatare... beh, è stato tutto bellissimo!
Ho adorato questa storia, complimenti!

30/07/12, ore 22:24

Sono morta XD Dico letteralmente morta.
Se già l'immagine iniziale è riuscita a mandarmi su di giri, la fiction è stata la mazzata finale: mi sono innamorata! Adoro i crossover con Hogwarts, ma tu sei riuscita a mantenere i personaggi estremamente in character, sebbene con quel pizzico di magia in più.
Dean sarà sempre Dean: irriverente, buffo, un playboy incallito. Cionostante qui ha dato prova di qualche neurone in più, cosa di cui non posso non essere estremamente grata! Un bellissimo ragazzo dai grandi occhi blu lo bacia e lui che fa? Ci si butta a capofitto! Beati siano gli ormoni adolescenziali XD
E Cassie-pooh... puccio Cassie-pooh *_* Come faccio a non sospettare che più che un incontro casuale, il suo sia stato un vero e proprio agguiato?! Ovviamente non si può! Spero tanto che trasformerai questa storia in un 'verse, giacché voglio sapere cosa frullava nella testa di quel bel Tassorosso (cosa che va molto di moda. Voglio dire, Cas Tassorosso. Ho visto qualche immagine in cui era ritratto come Corvonero, ma il Tassorosso sembra semrpe andare per la maggiore!). Ma soprattutto voglio vedere la reazione della scuola al loro uscire allo scoperto... CREPA, ANNA, CREPA! (Chiedo venia, ma quella rosha proprio non la sopporto >.< Solo a sentirla nominare mi va il sangue alle testa!)
L'avventura di una notte contro il grande amore della vita di Dean... ehehehe, un bello scontro.
Cas sarà pure un angioletto, ma toccategli il suo uomo e come minimo di ti distrugge il mondo. Zio Voldy gli fa una pippa!
Okay, finisco qui il mio sproloquiare che è meglio! Storia fantastica, sister! I miei più vividi complimenti ^_^

30/07/12, ore 22:17

AHAHAHAHAAHAHAHHA Okay, l'ho adorata.
"alcuni luoghi comuni sui Tassorosso devono essere rivalutati" XD GENIALE. G-E-N-I-A-L-E!
Mi piace, è ben scritta, è simpatica, e praticamente per niente OOC.
Brava. :3 Finisce tra le ricordate in meno di subito. C:

30/07/12, ore 22:09

Giuro che ora ho una voglia matta di scrivere una long da questa storia *^*
Dean arrapato  e Castiel sempre palo nel culo...ok, si vede che non sto bene perché mi viene da scrivere recensioni così corte