Fratelli di sangue
di Fefy_07

21/12/13, ore 18:10

Mi piace molto l'idea di base (le storie di Defan piccoli sono le mie preferite *___* ). Secondo me il fatto che un bimbo di cinque anni si tagli con un coltello (senza praticamente fare una piega) è un po' improbabile... ma il giuramento mi è piaciuto un sacco! Un'altra cosa: mi hai incuriosito con la caduta di Damon e mi sarebbe piaciuto leggere un ulteriore approfondimento sul rapporto conflittuale tra D. e suo padre...

20/08/12, ore 17:16

Prima cosa!!
Ma perchè solo due anni di differenza?? Loro ne avrebbero sei O.O
Oh a parte questo.
Carino, a chi poteva venire in mente un'idea folle come questa? A Damon, ovvio!
Ho sempre sostenuto il Team Damon e quello Delena, però nella terza stagione ho iniziato ad apprezzare molto anche Stefan.
Sì lo ammetto, da cattivo è troppo sexy XP
E in quanto a questo ... amo i due fratelli nei flashback della serie.
Nonostante Katherine, assieme sono eccezionali, veri e propri fratelli. Non sembra vero che da due angeli i quali potevano essere, ora si "odino" così tanto.
E' un bel giuramento e sono convinta che alla fine di tutto, torneranno come prima.
Lo spero. E' quello che vorrei che si avverasse nell'ultima stagione.
Bella one - shot. Originale!
MewAnna

20/08/12, ore 15:20

ciao.
Questa one shot sui fratelli Salvatore è molto bella.
Molto bello anche il legame fraterno tra i due, che a mio parere non avevano bisogno di un patto di sangue , per me questi due fratelli sono sempre stati una cosa sola.
Stefan essendo il fratello minore, dipende molto da Damon, e si sentiva davvero perso all'idea di perderlo dopo l'ennesima furiosa lite con Giuseppe Salvatore.
E stato interessante leggere i Salvatore in un altra versione, ti faccio i miei complimenti, alla prossima.
Lucy!
(Recensione modificata il 13/01/2017 - 04:48 pm)