Want you back!
di Aelle Amazon

31/07/14, ore 17:32

Devo ammettere che quando ho cominciato a leggere The Lost Hero ero un po' scettica, ma alla fine del libro ero felice di averlo letto! Piper, Jason e Leo anche se non sono gli originali -Grover, Percy e Annabeth- mi sono piaciuti molto.
Mi è piaciuto molto quello che hai scritto, anche se mi ha reso un po' malinconica.. ma poco importa :)
Scrivi bene e questo è l'importante :)
Cloau

28/09/12, ore 16:02

Non credevo che la seconda serie fosse all'altezza della prima, ma devo dire che Jason, Leo e Piper sono dei degni sostituti di Percy, Annabeth e Grover.
Quelli che non riesco a mandare ancora giù completamente sono Frank ed Hazel, ma attendo The Mark of Athena per farmeli piacere un po' di più.
Piper e Jason a mio parere sono una coppia favolosa :3
E no, caspiterina, non può essere stata tutta colpa della Foschia!
Loro sono nati per stare insieme!
Afrodite, figlia mia, fallo capire a quell'idiota di mio figlio!
Vedo che si parla di figli idioti!
Sì, nonno Urano deve capire molto bene questo argomento.
Simpatia portami via. Ricorda chi ti ha messo al mondo, figlio ingrato!
Mamma Rea!
Non l'ha fatto da sola!
Non voglio sapere i dettagli, papà.
Cooooooomunque, secondo me hai centrato perfettamente i pensieri di Piper.
E hai citato Leo. Perchè nessuno si interessa mai a quanto può averci sofferto Leo?
Jason è il suo migliore amico, dopotutto!
Beh, passo alle altre one shot.
Baci,
Tea

31/07/12, ore 20:50

Splendida *-* Ho sempre adorato Piper, e al posto suo sarei rimasta sconvolta il doppio nel sapere che l'amore di Jason era solo una fantasia :(
Spero solo che Riordan abbia la decenza di farli rimanere insieme nei prossimi libri -.- e soprattutto di non far morire qualche personaggio che adoro!
Scleri a parte, la metto tra le ricordate perchè se ne leggono poche sui personaggi della seconda serie e poi tu scrivi divinamente!
Un bacione :*