Baby please remember me once more.
di sesjlia

19/06/13, ore 15:02

oh è davvero splendida questa os.
davvero, di solito non leggo os a rating rosso ma la tua è scritta bene
e non è volgare come molte :3
bravissima complimenti. askldj

un bacio, Chiara. (itsloueh su twitter)

19/06/13, ore 12:58

ciao bella,sono @chocopayne.
mi piace un sacco la tua ff,aaaaw zayn è l'amore asdfg
un bacio xx

19/06/13, ore 11:57

Ah, questa è una delle poche OS a rating rosso che ho letto a non farmi venire il vomito.
Giuro.
Non è affatto volgare, è perfetta, descritta benissimo senza errori.
Poi la frase finale? Dio.
Ma questa, questa è la mia preferita:
"La musica era composta dai loro sospiri"
Renditi conto di ciò che hai creato.
Poi, non permetterti di dire che fa schifo, perchè non è affatto vero.
Come prima OS direi che va più che bene!
Ti faccio ancora i miei complimenti.
Ora ti lascio che vado a leggere qualcos'altro di tuo ;)
Un abbraccio!

-D.d. (fiftythreefc)

18/06/13, ore 20:28

omg, mi piace lol. Vuoi saperla una cosa? La mia mente è così impossessata da larry sonosempreneituoipensieri stylinson che io immaginavo harry e william D: ma si può? Comunque, anche questa mi piace v.v brava ragazza. Tanti baci xx

23/08/12, ore 17:07

Ciao :)
Eccomi qua :) (@ehybaby)
Mi piaci come scrivi sai?...
Zayn mi ha stupito,  giuro!
Va beh, vado a lasciare recensioni :)
-Ciao, babe xx

21/08/12, ore 19:36

eeeeeeeeccomi qui,bella.
leggerò tutto ciò che hai scritto e,quindi,sono partita dalla prima OS.
mi piace il tuo modo di scrivere,davvero. sei brava.
so che non sono nessuno per dire questo,e tantomeno non sono brava per poter dare consigli,ma alle volte ci sono delle OS o delle ff davvero scritte male che mi fanno passare la voglia di leggerle.
qui,sappi,che non è successo.
la OS mi piace molto,perchè oltre ad essere ben scritta non si cade nel ridicolo e nel disgustoso come certe altre a rating rosso.
non condivido molto la scelta di weed di condividere la sua prima volta con zayn.
sarà pure il suo idolo però è la sua prima volta. non sapeva se avrebbe più rivisto zayn,non sapeva cosa sarebbe successo poi.
però zayn è stato dolcissimo e poi l'ultima frase,dio mio,che cosa splendida.
secondo me non porterà più nessun'altra in camerino se non weed u.u
vado a leggere anche le altre,ci si sente tra poco.
ciaaaaao. <3

01/08/12, ore 23:50

Ohlalà ahaha che scena hooot!
Comunque l'hai descritta bene, veramente. Io non ne sarei capace lol
Brava complimenti <3

01/08/12, ore 23:38

ALOHA (?)
Questa OS è bellissima, è una delle mie preferite. (:
Mi piace il modo in cui scrivi, credimi ho letto certe OS che facevano venire la nausea per quanto erano scritte male e facevano schifo ma la tua mi piace davvero tanto,poi la fine è stata stupenda, spero che ne scriverai altre
Un bacio xx

31/07/12, ore 19:55

Ho letto molte one shot a rating rosso e questa ci è piaciuta molto!! complimenti!! hai descritto molto bene .. e l'ultima frase è davvero stupenda!! speriamo di leggerne altre =) se vuoi passa da noi .. o dopo o domani metteremo l'altro capitolo :)

ciaoo

HUGS%KISS

Vale<3Anna

31/07/12, ore 12:06

Eccomi qui a recensire, come promesso :)
allora, che dire? di ff rosse ne ho lette davvero tante, e ce ne sono alcune davvero scritte male e che vanno sul ridicolo.
la tua, invece, mi è piaciuta parecchio, soprattutto l'ultima frase che è dolcissima *-*
quiiiiindi la mia recensione è positiva, molto positiva, spero di leggerne altre così :D
un bacio, ora passo a leggere anche la longfic
giuls

31/07/12, ore 00:12

Ho letto molte one shot a rating rosso, e alcune mi hanno sconvolto. Questa è una cosa giusta e mi piace. Mi ha un pò sorpreso il fatto che lei sia vergine e lo voglia fare con lui. Io sono di un'altro parere, anche se fosse Zayn Malik, è sempre un ragazzo. Bellissimo, ma sempre capace di tutto.
Comunque hai descritto molto bene la scena, soprattutto nei momenti più intimi. complimenti. Ricordati che la descrizione dei minimi particolari è importantissima:)
Un bacio, ciaoo:DD