Lupo Nero, Angelica
di Takke

05/03/07, ore 21:11

Bentrovato Takke. grazie per quello che mi hai dedicato... sono commossa! mi ha fatto veramente molto piacere ricevere una tua poesia; ti stimo molto e soprattutto le tue opere. però mi chiedo: perchè hai voluto scrivere su di me, una quasi comune ragazza, che si nasconde sotto il manto del lupo d'ebano nero? cosa ti ha attratto? molti direbbro che è colpa della malinconia e disperazione, che leggono all'interno delle mie opere, che vorrebbero una ragazza così da proteggere, solo per il gusto di fare il cavaliere solamente per cinque minuti... oppure hai colto la vera essenza di questo lupo? Ma rispondendo a quello che mi hai scritto: io ho visto troppe cose e provato troppi dispiaceri, mi sono fidata troppo delle persone ed ho ricevuto solo rimpianti ed amarezze! E' vero, scrivendo queste cose, sembra che io sia una vecchia decrepita vissuta, ma forse è anche questo il mio problema... essere troppo grande di comprensione per il corpo in cui sono chiusa! ora basta parlare, perchè le parole non servono più. quello che ti ho scritto non è un rimprovero o una sfida da parte della mia persona, ma bensì un elogio a quello che scrivi. continua così... Black wolf, per te sempre Angelica.