Accidental Love...
di _YeongWonhi_

23/09/12, ore 17:19

Da 0 a 1000 in due capitoli.. Mentre nel capitolo precedente la storia quasi si ritrova ad un punto morto, in questo capitolo si rianima e con uno scatto quasi felino, soddisfa le aspettative delle romantiche lettrici..
Mi spiace dirlo, ma per quanto la scena al Luna Park, possa essere bella, non mi ha conquistato come speravo.. Senza nulla togliere alla scena di per sè e al capitolo, per altro scritto bene.. U.U
Fatto sta,che per qualche strana magia, non comunque vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo ! ^^

17/09/12, ore 22:10

Secondo me è molto ben scritta, la trama non è scontata, consiglierei di leggerla a tutti

13/09/12, ore 09:54

IO TI TIRO I CORIANDOLI E LE STELLE FILATE! Altro che frutta e verdura *^* E' troppo bello questo capitolo! Mi piace da morire! Finalmente Crystal ha capito che non odia Junhyung e si sono perfino baciati *^* Queste sono soddisfazioni u.u
Per il tuo ritardo non preoccuparti! C'è chi fa di peggio*fischietta perchè lei non aggiorna dal 26 agosto*
La scuola...Io ci devo andare sabato e non mi va proprio...Ci vado solo per rivedere le mie adorate amiche *^* Per il resto preferirei restare a casa xD
Ora vado, ho molte cose da fare xD
Al prossimo capitolo ^-^

13/09/12, ore 08:56

Ciaoooooooo :) tutto bene???
Il capitolo e' fighissimo!!!!! Non mi sarei mai aspettata che Cry si sarebbe cotta di Junnie *-*
Fatto sta che mi sono gasata appena l'ho letto :)
Mi spiace che riinizi la scuola D: farai fatica a aggiornare.. e io come faro' senza i tuoi aggiornamenti!?!?!?!?!? ;(
Dai, vediamo come andiamo avanti... :)
salutiiiiiii :)
LeLe

12/09/12, ore 23:18

cara Alice....anche x me questo è il mio preferito e nn ti nascondo k invidio tantissimo la ragazza....anche io voglio baciare junhyung :'(

12/09/12, ore 21:57

ciao ! *si pulisce la lacrima dal viso*
sono daccordo con te...questo capitolo è davvero stupendo ! *-*
ed è anche il mio preferito !
io giuro,non so più cosa dire...
mi lasci sempre di stucco e ogni volta te ne esci fuori con un capitolo più bello dell'altro...
sulla grammatica non c'è niente da dire...credo che tu ormai già lo sappia...non mi sbagli mai una virgola !!
passiamo al contenuto... ;D
a dir poco meraviglioso...
mi piace come hai descritto le scene di loro due nei minimi particolari e soprattutto cariche di emozioni...
riuscivo a percepire ciò che provavano nonostante il racconto non sia in prima persona !!
un ottimo lavoro ! *applaude*
ok...io vado a nanna perchè sembro uno zombie...ieri notte non ho dormito sia per l'ansia della scuola e sia per il fatto che c'erano mia mamma e mia sorella che fangirleggiavano dietro a gabriel garko nell'onore e il rispetto -.-"
e stasera idem !!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo e fai pure con calma perchè so che la scuola occupa molto tempo...ti capisco anch'io ho questo problema...
vabbuò...buonanotte dal mio albero di ban- ehm....dal mio letto !

12/09/12, ore 17:48

Waaaaaaaaaa *__* Lo sapevo che non mi avresti deluso *__* Questo capitolo si che mi piace!! ^^ E' bella la forma, i contenuti e tutto il resto! (??) Non vedo l’ora di sapere come andrà avanti! :D Finalmente quei due iniziano un ‘qualcosa’! La mamma di Crystal che li spia dalla finestra mi ha fatto morire xD Davvero, davvero brava! ;)
A presto...
Bye!

04/09/12, ore 19:52

*tira un pomodoro ma la manca* xD Posso dirti una cosa senza che tu ti offenda? :D
Ma com'è che non è ancora successo nulla?! O_O Voglio dire... Si, stai sviluppando la trama (e non posso dire che non mi piaccia) è solo che arrivati al 5° capitolo mi aspettavo che accadesse qualcosa che mi lasciasse un po' più sotto shock(?)
Non so, forse sono io che mi sto facendo troppe seghe mentali... U_U
Comunque, da come hai concluso questo capitolo, sono sicira che il prossimo mi piacerà di più ^^
A presto...
Bye! :)

03/09/12, ore 20:16

Ciao ! *riporta i pomodori in frigo*
com'è andata in vacanza ? ti sei divertita ? =D
[CIT:] “Senti, bimba…”
mi vuoi morta, vero ?
il capitolo come sempre è bellissimo !
e tutte queste frecciatine da parte di Dongwoon mi sono piaciute tanto !
LUI SA TUTTO !
dongwoon sei figo ! wooooo !!#scleromodeON
E Jun è sempre più tenero !!! >.<
l'accompagna a scuola ,le compra i fiori, la riaccompagna a casa e le da appuntamento !!
dimmi te se non è il ragazzo perfetto !!! =Q_
senza contare il fatto che è davvero bellissimo *-*
La storia è scritta benissimo e tu...sbaglio o diventi sempre più brava °-°
davvero ! =O
come fai ?
boh...=3
io ritorno sul mio albero di banane e ti saluto con la manina da lassù (???)
Aspetto con ansia il prossimo capitolooo !!! =D

03/09/12, ore 18:00

Bene bene bene... mi hai fatto aspettare un pochino (ho capito i tuoi motivi, tranquilla :)) e il capitolo mi è piaciuto un casino!!!
Ahhhhhhhhh la nuova coppia si farà vedere presto spero... nel prossimo capitolo mettici più peperoncino mi raccomando!! :)
Dai scherzo, sei tu l'autrice, io sono la lettrice :D
Comunque dai, faccio il tifo per te così farai spiccare questa storia in alto alto alto ... ok.
Dai, vado anch'io a scrivere, tu pensa di finire i compiti, la scuola ricomincia tra un po' >w<
ci credi che tra un po' si ritorna là? Io no!!
*° LeLe

18/08/12, ore 15:15

Inizio con il dirti che parecchie delle miei fantasie sono state smontate non poco da questo capitolo..
E un capitolo di passaggio alla fine fine..Un capitolo che dice tutto,troppo e ancora una volta ,niente :D Ti lascia un po’ di amaro in bocca ,perché una volta finito di leggerlo ,viene spontaneo domandarsi ‘e l’altro capitolo ?’
Non so che succederà una volta che Crystal arriverà a casa ,ma secondo me (si sono in vena di domande) ci sarà da chiedersi se il padre staccherà o meno la testa di Jun °-° !
E ora ? Non mi resta che aspettare forse ?

17/08/12, ore 14:03

Ciao !
=D
come vuoi tornare a casa ?!
io volgio tonrare al mareeee !!! >=(
eh-ehm...*si ricompone anche lei*
cosa ne penso ?
che è stupenda !!
il capitolo è veramente fantastico !
te scrivi da dio ! *.*
aspetto con ansia il prossimo capitolo !

17/08/12, ore 12:25

Non ho ancora capito cosa ci sta a fare al mondo una mezza tedesca e mezza italiana in Corea O_o trovo che l'abbinamento sia perfetto. Ho notato che nelle recensioni ho sempre scritto Krystal con la K al posto di Cryistal con la C, bè, perchè non mi hai detto niente ??? *fa la tipa incazzata*. Non è che il realtà la mamma di Crystal sia innamorata di Junhyung xD no, mi spiego... fa così tanto la carina... la buona... copre il ragazzo dal padre mega-super-iper-astro geloso e sgrida la figlia se non lo saluta ?? xD Arcano!!! (<--- termine che uso per dire fico) la voglio anch'io una mamma così!!!!
Ok, non ti voglio annoiare troppo, quindi faccio presto: il racconto è scorrevole e si legge volentieri, hai un italiano che è pauroso O.O giuro!!! Il bombolone in Corea sono curiosa di sapere dove si può comprare XD ci stava di brutto!!! Anche lo yogurt bianco!!!! Spero che faccia fare molti cameo di Dongwoo perchè lo stimo troppo quell'uomo (?) quindi vedi di scrivere in fretta!!!
Ciao!!
*° LeLe
P.s --> forse l'ha già scritto da qualche parte, ma dove sei in vacanza??
:P

17/08/12, ore 11:07

Ciaooooooooo *^* Eh, si devi sopportarmi anche ora xD *sguardo malefico* Allora, io non son fan dei B2ST, ho ascoltato solo BREATH e l'ho trovata fantastica *-* e quindi ho deciso di leggere questa ff!
La trovo assolutamente stupenda *-* Crystal che quando guarda JunHyung vuole tipo ucciderlo, però nasconde qualcosa xD Heheh, chissà cosa...e Junhyung si nasconde dietro un muro di freddezza e stronzaggine(?) Perchè lo fai?? *gli punta il dito contro* Ok, lasciando perdere i miei scleri, l'ho letta tutto d'un fiato fin qui e ora ti lascio LA recensione, ovvero metto insieme tutti i commenti e povera te quando la leggerai xD
Allora, mo questo tizio mi deve spiegare come cavolo ha fatto a non vedere la bicicletta?! Cioè ce l'aveva affianco o davanti, quindi non poteva non vederla, no?! *Mettiti gli occhiali da vista u_U*
Il fatto che la soccorre è un punto a suo favore, tutto preoccupato che la soccorre...è bella come cosa!
Un'intera nottata insonne?! Wow, i sensi di colpa sono davvero brutti, povero ragazzo....
Quando la vanno a trovare, è divertente il fatto che entrambi si infastidiscono a vicenda, però se non si vedono sentono la mancanza, o bho, non so...
Poverini, hanno fatto tardi al pranzo e Kikwang li guarda male xD Wow, Yoseob che curioso che sei xD
JunHyung e tu in 5 giorni vuoi ispessire il tuo muro che sicuramente poi cadrà come quello di Berlino?! *si finge veggente* Ti farai perdonare, ma non penso che il tuo muro resisterà ancora per molto! u.U
Brava, Crystal xD Non ti far toccare! Ok, aspetta un pochettino si xD Vuole solo farsi perdonare...o no?!
Mah, chi c'ha capito qualcosa è un mago-profeta-veggente....Io sono solo una lettrice, quindi.. ci vedremo al prossimo capitolo e spero che questa ''specie di recensione'' ti sia piaciuta! *Vocina: Ma che recensione?! è no schifo Io: E che ne sai tu?! Può darsi che le faccia piacere u.u Vocina: se,se come no*
Vabbè, sto partendo di testa, quindi..
Alla prossima ^^

13/08/12, ore 00:19

Un capitolo che dice tutto e non dice niente U.U
Bè intanto, mi sono fatta un’idea più chiara sul carattere della ragazza e come negarlo, ormai nella mia testolina si è più che sviluppata un idea sul possibile finale U.U
Yoseop si guadagna come nella realtà che in questa stessa ff , la mia totale stima per il carattere che spero ci sarà modo di approfondire..
Mmm.. Sono davvero curiosa di sapere come cercherà di farsi perdonare U.U
Mi sorge però una domanda.. Anche se non capisco se nasce perché mi soffermo a pensare troppo alle piccole cose, andando poi fuoristrada o che.. Ma la madre avrà un ruolo vero è proprio o sarà un personaggio di passaggio messo li sullo sfondo ? °-° E’ lecito domandarselo ?
Aspetterò curiosa .. :D