Easter Egg - Snow on Mt. Silver
di Sphaira

23/07/13, ore 18:51

Ma che ca...
Fiction Epica!
Scritta bene sotto tutti i punti di vista, corretta e scorrevole, macabra al punto giusto, un lavoro ottimo.
In certi punti mi mancava il fiato, mi rattristivo... scrivi benissimo.
Non ho mai visto, letto o sentito parlare della creepy su cui ti sei basata e ho trovato questa assai originale, però leggendo mi veniva in mente il video di Gold con gli arti mozzati e gli Unown...
Un lavoro veramente ottimo, vado a consigliarla a qualche amico, non posso fare altrimenti ^^
By -Sassu-
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 08:08 pm)

01/12/12, ore 18:01

Ciao, sono _Nobody_.
Ammetto di aver notato e letto la tua fanfiction in ritardissimo.
Spero che la mia recensione ti faccia comunque piacere.
Allora, la adoro.
La situazione è fantastica poichè prevale il senso dell'amicizia tra allenatore e Pokèmon.
Si capisce quanto lui adori i suoi amici quando sente la vocd interna sussurrare la verità.
Ovvero la morte dei Pokèmon.
Poi... Un'altra cosa che mi ha spiazzata è il sorriso malefico e la cattiveria del Pikachu-Mostro. Ti giuro che ho trovato questa idea originalissima.
Infine, adoro il genere Horror e le situazioni drammatiche come queste, che hanno riguardato la morte di piccoli esserini innocenti, quindi mi ha fatto davvero piacere leggere questa tua fanfiction.
Mi ha incuriosita molto sin dall'introduzione. Quindi non posso far altro che lasciarti una recensione assolutamente positiva.
Aspetto un'altra tua fanfiction di questo genere ^_^

_Nobody_

15/08/12, ore 21:56

Una fanfiction molto bella e macraba è stata scritta veramente bene molto dettagliata soprattutto i vari cadaveri dei poveri malcapitati pokemon

31/07/12, ore 18:22

Ok, ammetto in anticipo che non conosco la creepypasta da cui hai tratto questa fanfiction, ma devo dire che mi ha veramente colpito! Mi è piaciuto veramente molto il modo in cui scrivi, sai entrare benissimo dentro al personaggio e mentre leggevo quasi sentivo la stessa disperazione di Blake mentre saliva la montagna, mentre stava inevitabilmente perdendo i suoi Pokémon uno ad uno. Non ho trovato errori di grammatica, ortografica o altro. La storia scorre veramente bene. E Red alla fine mi ha veramente sorpreso. Questa fanfic va sicuramente tra le mie preferite. Spero di leggere presto altre tue storie!

31/07/12, ore 11:03

Ciao! Dunque, la storia mi è piaciuta davvero molto: hai una ampia proprietà di linguaggio, non ho notato errori di battitura o grammatica, non c'è dubbio che tu sappia scrivere bene :) Purtroppo però, ho letto la Creepypasta a cui è ispirata e ho trovato la tua storia un po' troppo simile; però la tua è notevolmente arricchita di descrizioni e riflessioni, è più "profonda". Adesso non ricordo, il nome dell'allenatore e il team erano gli stessi?
Comunque, anche se così fosse, rimane il fatto che hai scritto una storia impeccabile sotto tanti altri punti di vista! Mi piacerebbe leggere una storia tutta tua :)

Buona giornata! Len