If you're scared,would you see me?
di sheneedslove

31/08/13, ore 14:28

Oddio è fantacissimamente (??) PERFETTA
Ti giuro che mi sono cagata in mano dalla paura ç.ç . Scrivi BENISSIMO <3
é la prima storia Horror con il finale a lieto fine :')
Finalmente
ciao C:
-Marta

31/07/12, ore 11:24

Oh cazzo lol mi stavo per mettere a piagne. CHE STRONZI. V A F F A N C U L O . mi serei cagata sotto. Ma il harry e la annie? Sri diventata milanese? lol me gusta c: Maria me manca cc liaaaaaaaaam djdjsjsisisuh pero tifavo un po harry uu vabbe ciao love you.

31/07/12, ore 09:56

E' assolutamente stupenda.
Mi sono presa una paura che non ti immagini.
Ero sul serio convinta che ci fosse la maledizione o cose simili O_O"
Insomma non solo sai scrivere bene, con semplicità e trasporto.
Sai anche far pigliare una paura assurda alla gente ç_ç
Come al solito mi sono immedesimata nella storia, pur non centrando un accidente.
E ho avuto paura, poi quella cretina della mia migliore amica mi è arrivata alle spalle e mi ha fatto "BUH" così sono morta del tutto èé
Comunque sei davvero molto brava e spero che tu abbia voglia di leggere la mia di storia.
E' una FF di cinque capitoli, ed è molto importante per me.
Un tuo parere mi renderebbe davvero, davvero felice.
Un bacio e grazie in anticipo xx
-Faith

31/07/12, ore 02:20

Amoreee ma sei un genio!! Ti giuro, pensavo che ci fosse davvero una maledizione o qualcosa del genere in quella casa, tremavo do paura mentre leggevo ahahahahah :') sono proprio deglistronzi, tutti quanti!! Cioè se a me succedesse una cosa simile, mororei di crepacuore, altroché!!! Che figo, questa OS ti è venuta in mente da me :') ma povero Harry, da quello che ho capito gli interessava Annia che però lei non se l'è mai inculato!! Pensavo che nel bosco loro due si baciasssro, invece niente. Comunque gli amici sono dei geni, dei fottuti geni!! Per organozzare uno scherzo così bene e così organizzato, ci saranno voluti anni ahahahahah :') ti giuro che tremo ancora dalla paura lol.
Menomale che è finjta bene, io sono fan accanita dell'happy ending u.u che cucciolini Liam e Annie :')
é proprio carina questa OS, brava amore!! <3