Landslide
di Shadow Nameless

neko-chan/ania the queen of the univers^^
13/03/07, ore 19:41

kitzu detto tra noi penso ke dovresti dire ai tuoi fan ke NN HAI LA PIU PALLIDA IDEA DI K HA LANCIATO IL SASSO o no?ops!era un segreto??^^comunque lo posso dire ke passi notti insonni nil tentativo identificare il misterioso lanciatore d sassi?no?nemmeno qst?ahaha!per me potrebbe essere il 4okage...comunque continua cosi!sei sempre piu brava..shiiineee?!!ti vojio troppo bene!!ps->voi nn temete prima o poi riuscirà a svelarvi l identita del lanciatore dopo moooooooolt notti insonni e dopo moooooolti caffe...e anke dopo molte stressature a me e a inu...ma ce la farà!(se no la pikkio!!)^____^

neko-chan/ania the queen of the univers^^
13/03/07, ore 19:31

cosa cosa??e quindi sasuke skiatta??grazie per lo spoiler involontario!sigh!!cq m e piaciuto,un altro dei tuoi soliti scleri,cm la pentola k fa le fusa(te la ricordi?ghghgh!!)davvero m piace molto,è molto introspettiva,su su molla la matita,smettila di disegnare lo yaoi(cosi quel povero shine sta un po tranquillo)e scrivi l ultimo capitolo(shine ovviamente skerzo,sai k adoro vederti soffrire!!)tvb

14/02/07, ore 22:34

lo dico e lo ripeto, stupendo. non credo ci sia aggettivo più adatto. hai creato una storia che ti tocca il cuore e ti fa pensare. lo ammetto, il primo capitolo mi ha colpito davvero molto, ma molto di più (forse perchè sento naruto molto meglio di sasuke) ma anche questo mi ha colpito tanto. il nostro narratore può sembrare un ragazzo freddo e distante, ma come hai detto tu, "vede tutto" e si vede più volte nel corso del manga e sono felice che si sia accorto che naruto aveva qualche cosa che non andava anche se non ha fatto niente per scoprirlo, ma (sempre come hai ricordato) è nel suo carattere. questa capitolo è stato davvero bello e, chissà, forse nel prossimo (dove immagino il narratore sarà sakura) ci dirai cosa è successo fino alla fine. ti attendo nell'ultimo capitolo. ah, dimenticavo: sei bravissima!! ^^-

14/02/07, ore 20:42

Oh! In verità mi aspettavo che la persone che assiste al cambiamento di Naruto fosse Sasuke o Sakura… a quanto pare era Sasuke. Mi piace davvero tanto come lo hai reso, qui. È proprio lui, il vendicatore Sasuke Uchiha che non ha tempo da sprecare con quelli come Naruto… Però mi è piaciuto il suo sorriso alla fine [quando anche Naruto sta per sorridere]. E come se dentro oltre a tutto ci fosse ancora un po’ di umanità che Naruto sapeva portargli fuori, anche se Sasuke non se ne accorgeva.
Ma… lo scopriremo chi ha lanciato quel dannato sasso? In verità non ho proprio idea di chi possa essere stato. Mh… però mi piacerebbe saperlo ugualmente. Sospetto che la prossima parte sarà su Sakura [il trio così si completa] o sul misterioso lanciatore di sassi… mh, non so!
Comunque ottimo lavoro anche questo, mi piace davvero come analizzi i personaggi e in questo pezzo in particolare il rapporto fra Sasuke e Naruto!
Al prossimo, allora!

Jaly Chan
14/02/07, ore 15:10

Wow *.* E'...è incredibile, assolutamente fantastico, mi sn venuti gli stessi brividi dell'altra volta! Bravissima!

14/02/07, ore 13:28

Dark, molto dark, molto malinconica, tristem molto triste... ma anche bellissima, curioso di leggere il prossimo capiolo...peccato che non ci sia un lieto fine...sigh

13/02/07, ore 23:06

Mmh...interessante. Io adoro i cmbiamenti di punti di vista, stravedi per quelli perchè che se nedica, l'azione viene stravolta. Aspetto Sakura con grandissima ansia. Il finale è molto ad effetto..complimenti! Artemisia

13/02/07, ore 22:54

la tua idea idea di attribuire i colori alle persone è azzeccatissima credimi... e come il primo capitolo anche questo mi ha colpito moltissimo. non vedo l'ora di leggere il prossimo! baci elie191

13/02/07, ore 22:16

mh, interessante, senzadubbio. Bella l'idea del secondo punto di vista, il terzo suppongo sarà quello di Sakura. Comunque, l'unica pecca è che così si rimane sul ripetitivo: intendo, la storia non va avanti, alla fine si legge la stessa cosa, anche se diversa per certi aspetti^_^

Lupus
13/02/07, ore 21:58

come ho fatto a non accorgermi di questo piccolo capolavoro? °°
Ti faccio i miei più vivi complimenti.
Stupendo questa idea di unire i colori al carattere dei personaggi e di far partire dalle loro combinazioni una storia con una trama delineata e precisa.
Il primo capitolo poi è una piccola perla, tremendamente triste e unico nel suo genere. Questo nuovo 'Naruto' devo dire che mi piace molto.
Nel secondo invece fa molto effetto la frase finale. Stupendi tutti e due! ^O^
Aspetterò con ansia il terzo! ;-)
Saluti

Lupus

Hkary90
13/02/07, ore 21:55

E' magnifico anche questo capitolo. Diverso ma simile all'arancione. Grazie per le tue parole.

13/02/07, ore 21:24

Ciao!! bello,bello,bello questo cap!!molto profondo!spero che metti il terzo presto. Un bacio Glo=)

13/02/07, ore 21:11

-E, ora, brucia-
Mi sono venuti i brividi °.° Sasuke, nonostante non sia proprio il mio personaggio preferito, anzi, è espresso benissimo, conciso, giusto.
E Naruto, anche dal punto d vista di Sasuke, è assolutamente perfetto.
Complimenti *.*