Speranza per me
di LelloTheBoss

28/08/12, ore 19:00

Era molto bella ; mi é piaciuta la parte in cui Duncan e Gwen si lasciati=)
Stavo scherzando!!!!!!!!!!!!!!
In realtį mi é piaciuta l` ultima frase ;molto bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
La tua cara amica wolf!=)

08/08/12, ore 20:29

Ehi, eccomi qui, come promesso ^^
Piccolo appunto della Ginny prima di cominciare: si scrive Wawanakwa, non Wawanaka.

Fine piccolo appunto della pignolissima Ginny.
Scherzi a parte, niente di grave... Mi ricordo quando io scrivevo Wawanaqua :)
Allora, intanto mi complimento con te perché sei migliorato un casino... No, sul serio! Ti confesso che ho letto questa storia molto piacevolmente! Per essere una Flash è scritta e costruita davvero bene, riesci a dire tutto in meno di cinquecento parole.. Complimenti! Sicuramente dal punto di vista grammaticale e ortografico sei migliorato molto, ma anche il contenuto è sinceramente bello. Originale anche l'idea, a parte il fatto che hai fatto rompere Duncan e Gwen.. *Fa faccina triste*
Comunque, è veramente molto bella!
Anche il titolo è pienamente azzeccato, soprattutto perchè riprende una parte del discorso di Trent... Povero ragazzo, però... Anche Gwen e Trent non stanno male insieme, dai! Però sono sempre Gwencanista (?) fino al midollo - quello osseo, eh! -.
Anche la mamma di Trent  è perfetta, Hope Williams è un gran bel nome - Hope
Che altro aggiungere... Ho voglia di DxG... Su questo sito sono quasi tutti DuncanxCourtney, e io devo tradurmi delle fanfiction dall'inglese all'italiano - e recensire pure in inglese - solo per cambiare un po' panorama!
Attendo con ansia la tua prossima fanfiction, sul serio! Questa era davvero molto bella :)
Vado a recensire le altre due cose che mi mancano!

See ya!
With L♥ve,
Gin <3

P.s. Scusa lo sclero :)

05/08/12, ore 13:39

Gabri:)
Ciao, come promesso ti ho recensito:D
Mi piace la storia, è scritta bene=)
Comunque Gwendolin è 1 nome terribile!... come si fa a chiamare una persona con 'sto nome?!?Mah...
Ciao=D

31/07/12, ore 21:19

Che dolce trent :) e sua mamma xD
Bell' idea complimenti :D
E' anche ben scritto, molto bravo U.u

31/07/12, ore 14:36

Che bella questa shot.
E' scritta molto bene e senza errori. Inoltre, il fatto che sia "incompiuta" la rende ancor pił affascinante.
Sai, č la prima volta che vedo il nome Hope all'infuori di un contesto quale "Beautiful", quindi, di fatto, la cosa mi piace.
Scott: Tu guardi quella schifezza di soap opera?
Si, Scottino, problemi? Ma tu guarda... Scott deve sempre intromettersi nelle mie recensioni.
Credo proprio che anche questa shot andrą nelle preferite.
Complimenti!

Saluti,
Stramboide
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 03:04 pm)

31/07/12, ore 12:33

Ciaooo!!
Storia bellissima!!!
Dopotutto io sono DxC e la TxG non mi spiace proprio :)
Poi in questa storia Trent č molto dolce...
Complimenti, una storia molto ben riuscita, mi piace un sacco!!!
Seeeee youuuuuu
lale99 :) <3

31/07/12, ore 11:37

Che carina la mamma di Trent - che adesso gli deve pure ricomprare la chitarra
Evviva il nonno :D
Duncan e Gwen che si lasciano : uno dei più bei sogni diventare realtà u.u
Bella storia, bravo LTB =)
Jaa mata :d