100 modi per farli lasciare
di o donnell

08/02/13, ore 19:15

è bellissima

20/09/12, ore 23:33

Ok, domani finisco di leggere, secondo me alla fine Dana ed Harry si inamorano! Opinione mia, non lo so LOL

14/09/12, ore 13:27

con solo la piccola descrizione fatta prima di aprire l'intera FF hai attirato l'attenzione anche grazie al nome devo ammetterlo.
''Se come me hai una cotta per Liam James Payne, allora puoi stare certa che morirai single''
questa frase poi mi ha davvero colpito e allora non ho potuto fare a meno di iniziare a leggere.
mi piace davvero molto questo primo capitolo e bhu volevo dirlo ora scusami ma vado avanti con la lettura
c:

04/09/12, ore 11:13

Finalmente dopo 30 minuti sono riuscita a leggere il primo capitolo, dato che mia madre mi continuava a chiamare...ma ora se ne è andata quindi campo libero :D questa storia is very beautiful!!! ** ahahha ho voglia di scrivere in inglese ma va be lasciamo stare i miei momenti schizzofrenici di inglese!! adesso mi metto a leggere anche gli altri capitoli :D baci marti<3

21/08/12, ore 14:55

Io amo questa storiaaa! Una delle più belle che abbia mai letto :)) Continua presto, please *.*

07/08/12, ore 14:32

Hiii c:
Questa FF è Bellissima ;)
Mi piace come l'hai scritta, i persomaggi e... uhm...
che altro devo dire?
Che non vedo l'ora di continuarla a leggere *-*

-Emily

31/07/12, ore 17:23

Ciaoo carissima. Come sempre qui pronta a recensire le tue magnifiche FF. Mi piace un sacco l'inizio e non vedo l'ora di leggere quello che accadrà alla fine. Una domanda che mi viene da chiedermi e se riusciranno a far lasciare Liam e Candice. ahahahah
A presto.
Baci Ale :))

31/07/12, ore 11:37

Che cariiiina questa storia,no davvero già l'inizio mi ha preso un casino:O
L'alleanza Harry-Dana è stupenda ahahahahah:P
Non vedo l'ora che continui:D

31/07/12, ore 11:29

Holà ! Avevo voglia di leggere qualcosa e sotto gli occhi mi è capitato questo splendido capirolo**
Mi piace l'alleanza tra Dana e Harry, secondo me finiranno per innamorarsi a vicenda, ahww :3
Bene, aspetto il prossimo capitolo allora, AVVISAMI MIRACCOMANDO u.u (metto questa FF nelle preferite)
ps Ti andrebbe di leggere la mia Fan Fiction? mi piacerebbe molto sapere il tuo parere in una recensione http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1160048&i=1 <3

31/07/12, ore 11:23

Me gustaaa. Ok, basta spagnolo lol.
Sai che non ho niente da dire? ...beh, mi piace l'alleanza, e ho paura di vedere che combinano quei due.
Poi c'è Liam. E io adoro Liam, quindi questa ff mi piace ancora di più. #cavolata
Un bacio, al prossimo capitolo :) x x