-Noi siamo il per sempre.
di bolladisapone_

08/07/13, ore 01:00

Awww*--* lo sai che io ti potrei denunciare per scrivere storie troppo belle e dolci!? Sai che potrei farlo vero?!:D uffi come sempre sei bravissima a scrivere a dare ''vita'' ai personaggi sei bravissima!:P ormai la mia sta diventando una cantilena dicendoti che sei bravissima ! Vedi se tu fossi scarsa io non avrei questi problemi! E invece no!! Vabbè dopo questo mio schizzo d'ira(?) ti saluto a mi ritroverai molto presto in una nuova recensione:D e lo sò ti perseguito! <3 Ahahah bacini -Vale

17/05/13, ore 01:37

cucciolosi
sisi
questa os secondo me si avvicina di parecchio alla realtà
quei 2 sono l'amooore
un bacione
a presto u.u

10/12/12, ore 22:49

È perfetta, mi hai fatto provare un sacco di sensazioni contemporaneamente, mi hai fatto immedesimare nei due personaggi e cosa più importante mi hai commosso. Scrivi da Dio. Spero di leggere altre tue ff così ben fatte. Un bacio, una Larry shipper

09/09/12, ore 15:56

Boh, spiazzata, ancora una volta.
Ho sentito come se.. io fossi Harry per un attimo, e poi divenissi Louis. Mi sono immedesimata in entrambi, e Dio, ti dico per la 545558584 volta, che Brid, amor mio, scrivi da Dio.
Non smettere mai di farlo, ti schiatto la testa, sennò.

Ti amo, tanto.
Ale <3

31/07/12, ore 21:45

Marò, amore, è splendida**
Non so da dove ti escono ste idee ma mi piace veramente da impazzire**
Scrivine un'altra LOL <3

31/07/12, ore 15:26

. . .Te l'ho detto che ti amo? u.u Si, l'ho detto :3 Bene, allora, tralasciando il mio pianto per la canzone e perché questa Larry è così troppo djbvcwjoboj emozionante ti dico che è..BELLISSIMA.
Mi è piaciuta un sacco, ho sentito le emozioni che provava Harry mentre leggevo, e non è semplice trasmettere le sensazioni.
Coooomunque. Mi piace, mi piace, mi piace e mi strapiace.
Okay, direi che hai capito che è kjvnrwojbvro (?)

-Olly ♥

31/07/12, ore 12:11

Sinceramente mi fa schifo leggere questa storia ma no perchè sia brutta ma perchè mi fa schifo pensare che Harry e Louis che soprattutto ha una ragazza vengano passati per gay simceramente sei una brava scrittrice mi piace il modo in cui scrivi questo testo sebrava quasi una poesia ma non mi piace il fatto che vengano passati per gay se sei una Directioner sai bene di quanto questo faccia mele ad Eleonor e sopratutto hai ragazzi.
Nessuno vuole che per certe scemità un'amicizia così deve finire.

BACI MERY

31/07/12, ore 11:31

Boh.
Io non so che cosa dire.
Questa la chiami davvero merdina?
Tu sei una merdina se chiami così, essa.
Cioè, sto piangendo a dirotto.
Ho bagnato i miei compiti di grammatica, mo mi tocca scriverli da capo çwwwwwwç
Vabbè, tutto per una Larry.
Soprattutto questa Larry.
E' fantastica, Brid, davvero.
Poi con la canzone sotto è qualcosa di sensazionale.
Qualcosa di semplicemente unico e perfetto.
Si, perchè loro devono essere il per sempre, cazzo.
LORO SI AMANO E PRIMA O POI DOVRANNO DIRLO.
Eh porca puttana.
Sennò li vado a prendere per le orecchie, e vedi come lo dicono. >_____>
Detto questo, la smetto, oppure faccio una fanfiction, non una recensione. HAHAHAHA
Boh, ritornando seri per un secondo..
E' bellissima, davvero.
Il modo in cui fai sentire il dolore di Harry che, con la canzone sotto, si amplifica maggiormente, come se fosse , quello a piangere, il lettore.
E in effetti io ho pianto un sacco çwwwwç
Gnè, ti voglio bene, e questa one-shot è fantastica.
Ciau. <3