L'amore in sei giorni
di Kekkafox

31/07/12, ore 14:38

La trama non è male, ma il linguaggio a volte è un po' infantile, e sopratutto gli eventi sono narrati in maniera troppo frettolosa,sono davvero poco realistici, se uno mi chiedesse di sposarlo dopo una settimana che ci siamo conosciuti, tra l'altro solo per messaggi, probabilmente lo denuncerei xD Alla prossima :)

31/07/12, ore 14:27

Kekka *_* io ti amo! È bellissima :') é dolcissima e poi é awwwwwwww *____________* <3

31/07/12, ore 13:36

Hai detto di accettare recensioni di ogni tipo, giusto?
Bene... vorrei premettere però che non è che sono qui per criticare troppo, per offendere qualcuno o altro, bensì per aiutarti a migliorare e non fare errori simili la prossima volta.
Per prima cosa, vorrei dire che questa storia mi pare una sorta di scopiazzatura - fatta male - di "Little Numbers" di iknowitainteasy, famosissima sia sul fandom inglese sia su quello italiano come traduzione.
Insomma, l'idea è la stessa, con Blaine che sbaglia numero e, invece di contattare Wes contatta Kurt e continuano a mandarsi messaggi.
Ora, fosse solo per questo - perché, per carità, potrebbe essere una caso, eviterei di lasciare una recensione critica, ma non è solo così.
La storia presenta alcuni errorini e per di più è utilizzato il linguaggio sms, ossia "xD o :D" o roba simile, cosa vietata nel regolamento.
Infine, il finale è completamente nonsense.
Cioè, dopo essersi scambiati dei messaggi (nemmeno così profondi o importanti per di più) per qualche giorno, Blaine chiede a Kurt di sposarlo e Kurt accetta?
Leggendo, la mia prima reazione è stato un enorme WTF!?, non so se mi spiego.
Detto ciò, ti saluto, spero userai le mie indicazioni per migliorare in futuro.
Alla prossima,
Marzia.

31/07/12, ore 13:28

È decisamente poco approfondita e molto frettolosa. Cioè se tu avessi sviluppato meglio i vari passaggi sarebbe venuto fori qualcosa di carino. Il finale è decisamente ridicolo pensavo ci fosse un colpo di scena del tipo: “E poi mi svegliai cadendo dal letto!”
Soprattutto la frase che dice Blaine, si è innamorato dalla prima volta che ha sbagliato numero… okay neanche se erano detti il nome, si saranno scambiati si e no 4 parole… come ha fatto ad innamorarsi di lui così?
Fossi in te la rivedrei un pochetto (soprattutto la parte finale! ) leggi little number o text magari ti chiarisci un pochino le idee per quanto riguarda i “tempi” da rispettare in questo genere di storia.
Alla prossima
XOXO

31/07/12, ore 13:23

Poteva essere sviluppata meglio...direi che è un tantino affrettata sul finale! Diciamo pure che sono ridicoli nel finale .-.