il tuo amore è una bugia.
di Neverlethimgo

26/07/13, ore 18:55

Amo questa OS e vorrei che continuasse almeno per un capitolo.. Comunque ok scrivete benissimo byee

05/09/12, ore 22:02

Questa storia mi piace, sordo andrai avanti la stessa determinatezza e originalità....amo il titolo perchè è una canzone dei simple plan che è una delle mie band preferite...mi fa piacere che tu non sia una di quelle ragazze solo fissate con Justin Bieber...sono anche io una belieber ma riesco ancora a distinguere la realtà dalla fantasia a differenza di alcune persone. Ti faccio di nuovo i miei complimenti e un grande in bocca al lupo :) ciao.

04/09/12, ore 18:10

Hei ciao, sono capitata per caso nella sezione di Justin Bieber, io non sono una sua fan, e mi sono innamorata di questa storia.
è scritta proprio bene e credo che tu riesca ad esprimere benissimo il modo in cui Justin si sente: arrabbiato, frustrato,tradito.
Ti faccio ancora i complimenti e ti saluto
Tallulah_Pheobe

01/08/12, ore 23:44

Secondo me questa OS è stupenda, semplice e proprio per questo motivo è bellissima, l'ho letta con il sottofondo di your love is a lie (canzone bella e liberatoria) e mi ha emozionato davvero, complimenti a tutte e due perchè è scritta veramente bene!
-alexia

31/07/12, ore 20:25

Allora Giuliettin, tu puzzi un sacco.
E questa Os è tanto triste, povero Giustino il bel bambino çç
Però è bellissima e l'avete scritta benissimo insieme, per cui complimenti a entrambe (:
Detto ciò, vi lascio. Ciaaaaao beelle, ottimo lavoro ! :D <3

31/07/12, ore 17:13

ahhhh, eccola qui *^*
volevo solo dirti che per me è stato molto piacevole scrivere una one-shot a quattro mani, non l'avevo mai fatto prima e mi è sembrata un'esperienza interessante e soprattutto da rifare!
'your love is a lie' è una fra le mie canzoni preferite, mi rappresenta molto (come tu ben sai) e scrivere su di essa mi ha fatta sentire meglio, forse mi sono liberata di un peso che tenevo sullo stomaco da tempo.
complimenti per la parte che hai scritto tu e per l'idea che hai avuto, spero ne scriveremo un'altra al più presto c:

un abbraccio!