Incasinata
di Viki_chan

20/10/12, ore 19:17

wow

silenzio.
grazie Roxy che l'ha riportata a galla nel gruppo, sì, perchè mi era sfuggita tra tutti gli impegni, ma è sempre bello ritrovarti Vikichan. Questa tua delicata e dolce, e straziante linea rossa dove li fai fermare. Vogliono e non vogliono infrangerla, spezzarla, ma no, i tuoi Harry e Hermione sono così belli, che in questo momento mi sembra di essere stata appena catapultata in quella cucina, e nascosta in un angolino ho potuto assistere a tutta la scena, sentire le vibrazioni tra loro due, è stato bellissmo.
Torna presto Vikichan, perchè senza le tue storie io non ci sto stare.

"Leggere è un piacerAuror - iniziativa promossa dal gruppo FB "Cercando chi dà la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione] "

02/08/12, ore 21:57

Chissà cos'ha desiderato il nostro Harry, alla fine.
Perfetta, sublime e gustosa, la tua storia. Come immagino sia stata la torta di Hermione, quella finta, non quella vera e incasinata.
Mi è piaciuta molto questa storia, davvero molto. Ho ritrovato i soliti Harry e Hermione, un po' invecchiati, sempre indecisi tra di loro, ma nel complesso soddisfatti. Ma tu sei una scrittrice bravissima e non hai certo bisogno di sentirtelo dire da me.
Complimenti!
E buon compleanno anche a te!
Bacioni.
Fra.

01/08/12, ore 16:53

Er ritorno della sottile linea rossa! Cazzarola quanto ci era mancato... anzi quando ci/mi (fai un po' tu) eri mancata.
Come in tutte le tue storie, ci sono poche descrizioni, poche fronzoli, perché tutta l'intensità, tutta la bellezza sta nei pochi gesti e soprattutto nelle parole non dette. Ti senti 'na spiona mentre leggi, perché c'è una vibrazione nell'aria e ti domandi perché loro se ne stanno lì immobili e non agiscono. E poi ti rispondi da sola: "Linea rossa, linea rossa!" Eheheh.
E ci rimane da sperare che Harry abbia espresso un desiderio come si deve, o forse il nostro/mio/tuo desiderio, ma anche se così non fosse abbiamo comunque letto un'altra tua incredibile storia.
Bacio e tanti auguri anche a te <3

31/07/12, ore 13:47

Ehi.. wow complimenti!! È davvero una storia bellissima..
Non avevo mai letto una fan fiction raccontata in questo modo, da quel punto di vista..
Eeheh sembra quasi strano che qualcosa non riesca ad Hermione..  E Harry, oooh non è stato dolcissimo con la storia della torta. Super fantastico Harry! Cavoli credevo davvero che si baciassero in quel momento, invece mi hai fregato.. ehehhe.. ma davvero mi piace come fleshfic! Complimenti ancora!!

Baci
HermioneCH