End Up Here
di thequibbler

19/05/13, ore 11:52

mio Dio. ho letto questa meravigliosa one-shot con stay di Rihanna. sono stati dieci minuti di pura adrenalina e fiato sospeso. mentre leggevo sentivo lo stomaco contorcersi, la testa che mi faceva male, le mie emozioni che nascevano e si uccidevano tra di loro. ho trattenuto il fiato leggendo e alla fine mi sono sentita vuota. infatti, sto andando a riempire questo mio vuoto con qualche altro tuo scritto, e quando li leggerò tutti, beh, aspetterò finché non aggiornerai qualcosa. se tu pubblicassi un libro sarei la prima a comprarlo, quindi per il mio bene mentale e di quelli che provano le mie stesse emozioni leggendo quello che scrivi, continua. scrivi, ti riesce molto bene.

22/12/12, ore 23:16

C'è davvero tanto di vero in questa os.
ma è troppo triste,sono quasi scoppiata a piangere. lol ma io sono valeria (ahahaha) e con tutta la mia esperienza di ff o os ho imparato a piangere per delle cose che davvero ti fanno piangere fino a farti cadere in depressione (?). no ahhahaha ho esagerato. e non c'entra una mazza. ma vabè. comunque è bella. io la continuerei se fossi in te. se ci penso (e se lo fai pure tu lol) possono venir in mente un sacco di continui (?). cioè a me è venuto tipo in mente che dopo anni si potrebbero riincontrare,che zayn potrebbe cambiare,che nei mesi dopo potrebbe continuare a convincerla a restare o che boh..tipo da vecchio che pensa a lei e blablabla (pensieri che al momenti non mi vengono) ahahaha. la gelosia di Malik è secsi ahahaha è da arghhhh lololol
ma stavo scherzando (?) cioè se vuoi continuare MI SENTIRO' IMPORTANTE,se no è lo stesso.. no D: non è lo stesso perché continuerei a leggerla sta storia perché è interessante, invece che con un altro dico all'autrice che la continuo e invece sono bulla e non lo faccio. quindi ricapitoliamo: TU.LA.CONTINUI.SENZA.DISCUSSIONI. ahahahaha tanto l'ov c:
non so più che dire.
no dai. era per dire che è figherrima questa os e faresti benissimo a continuarla.
ps. se la continui non azzardarti a metterci in mezzo gli altri. VOGLIO LEI E ZAYN SCOPARE DI NUOVO COME CONIGLI :C LOL
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MAGAAAAAAAAAAAAAAAAARI.
vabbuo,cia' bedda c:

29/08/12, ore 13:00

Sono sempre io! Ovviamente.
Sappi che mi dispiace di non aver visto subito questa storia, ma ero a Londra e poi sono andata in campagna per un mese. UN MESE.
Un mese senza EFP, senza computer, SENZA TEEEEE.
E senza OS o capitoli, ma poi sono scesa in paese da mio cugino e gli ho fregato il computer. Ho visto che hai scritto questa OS.
E CHE NON HAI AGGIORNATO ONE THING.
Senti, se non mi fai sapere come finisce impazzisco. e.e
Anyway, non è lunga come le tue OS sono di solito, ma altrettanto bella.
Quello che mi piace di te è che non sei tutta storia d'amore e romanticismo, sei più realista. A volte le cose non vanno come si spera.
(Anche se non dimentico mica OS come Save you tonight, eh!)
E tu cioè sei ekjfghkd.
Mi dispiace che questa OS abbia solo una recensione (due con la mia), perchè se ne merita di più. Tutte le tue se ne meritano di più.
Ovviamente.
Aggiorna presto One Thing, devo sapere come finisce. DEVO sapere come finisce.
Sei sempre meravigliosa. Questa OS è nei preferiti, come tutte le altre.
Scrivi ancora e presto. :)
Io. xx

31/07/12, ore 13:06

Lo ripeterò fino allo sfinimento: QUESTO deve essere il tuo lavoro.
Gesdù cristo beato, sono in lacrime, come non mai. Ancora peggio di Small Bump, probabilmente perchè è dal punto di vista di lui, o probabilmente perchè è davvero realistica e sono convinta che potrebbe succedere in qualsiasi momento.
Ma comunque, come dico sempre, è perfetta. Ha superato di gran lunga le altre, anche se tu ami I'll be your life, your voice, your reason to be, più di tutte le altre, sappi che per me, questa supera qualsiasi cosa, anche quelle di Ellen, UGH
UGHHHHHHHHHHHHHHHHH
Il modo in cui scrivi è perfetto, quindi ora scusami
ma vado a buttarmi sul letto, chiudendomi in una palla e piangendo lacrime di sangue
xoxoxoxoxoxoxoxooxoxooxo
ps: I love you. <3