Il castello di Lego
di TheGhostOfYou

13/06/13, ore 18:17

Questa storiella è fantastica, bellissima.
La trovata dei lego che cambiano forma è geniale!
Mi piace come hai reso Harry in questa storia.
Scrivi magnificamente, non mi stancherò mai di leggere le tue storie, sono fantastiche!

02/09/12, ore 00:12

[Recensione premio per il contest "When I was a child"]

Ma che carina questa storia! Molto strana e molto particolare (e non molto canon, XD), ma mi è piaciuta molto. Trovo parecchio originale la trovata dei Lego - che cambiano, oltretutto! - e il risultato è una storia molto gradevole, tenerissima.
Non sempre mi piace come Harry viene reso nelle fanfiction, ma tu hai fatto un ottimo lavoro!
Complimenti, è una storia carinissima!

31/07/12, ore 13:37

Sto piangendo ci credi? :')
Veramente mi hai fatto commuovere!
I lego che sono diventati Hogwarts, il piccolo Harry (che poi é cosí dolce da bambino *__*) e la signora Figg, che adesso ha tutta la mia stima!
Sono davvero commossa credimi, non so che altro dire, ti faccio i complimenti, dal profondo del cuore!
Un bacio,
Marty :)

31/07/12, ore 13:37

dolcissima!!! chissà se la casetta di lily assomigliava a godric hollow come quella di harry a hogwarts!!! io adoro il piccolo harry!!!

31/07/12, ore 13:36

E' davvero carina, dolcissima e triste ma perfetta. Il piccolo Harry così solo e confuso, adorabile.
Scritta bene e ben delineata in tutti i suoi aspetti, scorrevole e delicata, mi è piaciuta davvero tanto. complimenti e ciao