Behind a steamed up glass
di Lizzie_Siddal

05/12/12, ore 02:00

Ciao, mi chiamo Elisa e sono DK-dipendente.
Ciao, mi chiamo Elisa e sono una troia che dimentica sempre di recensire. Ma c'est.
Questo spaccato di tranquillità è stupendo, fa molto pensare a quella puntata della s3 in cui Katherine chiamava dalla cabina telefonica.
La serenità che emana Katherine in questo momento è corroborante, ti ricorda che qualunque cosa stia succedendo, Katherine sa sempre quel che sta facendo, sa quello che accade, e in qualche maniera prevarrà su tutti.
E poi, awww, c'è Damon. Sì, presente solo via telefonica, solo la sua voce, ma è più che sufficiente. Penso di essermi sciolta in particolare su quell'idea di sfiorare la sua voce.
Ciao DK, ciao fan fiction della Nina, non ce n'è mai abbastanza di voi.

10/11/12, ore 14:26

Ho appena scoperto la tua esistenza sul sito, sono sincera.
Perché l'ho scoperta solo ora?!
Insomma, ho visto che scrivi su tutti i fandom che adoro! Per non parlare del fatto che alcune tue storie sono anche sul cast dei telefilm che adoro! Hai vinto una follower, oggi, sappilo.
E questa storia... beh, ho letto che non ti esalta particolarmente, ma a me è piaciuta. E' (non prendertela per la "è" apostrofata ma non ho voglia di copiaincollarla) uno spezzone su Katherine, uno di quei momenti che passerebbe inosservato, ma che tu hai reso important, prezioso.
Io adoro Katherine. Adoro il suo non aver bisogno di altri fuorché se stessa e allo stesso tempo aver bisogno di quelle due o tre persone che per lei contano. Adoro il suo modo di rapportarsi agli altri, ché sembra in grado di affezionarsi anche alle persone che detesta.
E tu l'hai resa così... umana e non umana, qui. Perfetta, quindi. Nel suo osservare con disinteresse, nel suo godersi sensazioni umane, nel suo giudicare Damon con una punta di oggettività menefreghista.
E adoro l'ultima frase.
Brava!

Tef

29/08/12, ore 01:21

Ripeto: Se quando hai un blocco ti escono certe meraviglie, caraH non hai nulla di cui preoccuparti.
E' semplicemente magnifica ed è così...Katherine.  *Si scioglie in un brodo di giuggiole*
Quindi penso di aver detto tutto, con una semplice frase o meglio...parola.
Perché poi lo sai già che amo come scrivi. (Ma dirltelo una volta in più non fa mai male. ♥)

"Mi stavo facendo un drink. Mi hai interrotto.”
E la voce di Damon: solito tono strascicato, sarcastico, disinteressato solo all'apparenza.
Un'altra di quelle cose che la vampira non ha davvero bisogno di sentire, eppure è lì, lontana giusto di un soffio: perché non sfiorarla anche il tempo di un attimo? Sarebbe un peccato privarsene.
Il vetro della cabina si appanna lievemente – traccia invisibile di un sorriso condensato nel respiro di Katherine."

Questo è stato il pezzo che più ho amato.
Stupenda.
Quindi non dire che è una schifezza perché prima di tutto me l'hai dedicata e scritta e perché è veramente bella e così...Katherine. ♥
(Nonché Damon/Kathrine...uwu)
Baci,
Ste.

31/07/12, ore 23:55

Dio solo puo sapere quanto ho amato la ricomparsa di Katerina nelle 3x03!
L'ho sempre vista come il mio personaggio femminile preferito in assoluto, con i suoi modi di fare, la sua sfacciataggine, la sua presenza così misteriosa!
Ma che cosa significano per lei 500 anni di fuga? Penso che comunque, nonostante si nasconda dietro l'apparenza da 'vampira cattiva' la normalità le manchi da morire!
Sei riuscita, con questo breve componimento, a far capire perfettamente ciò che il tuo protagonista provava!
Ottimo lavoro!
La drabble è anche corretta dal punto di vista della grammatica visto che non ci sono errori, o perlomeno io non li ho riscontrati!
Complimenti ancora! Alla prossima!

Tsuki

31/07/12, ore 14:07

Ciao :D
La tua drabble mi è piaciuta molto! Sei bravissima e ho adorato l'idea di scrivere sulle sensazioni di Katherine nella puntata 3x03 ^.^
Damon come sempre beve il suo drink e cerca di mostrare disinteresse nei confronti di Katherine...
Mi dispiace un pò che nella terza stagione non abbia fatto frequenti apparizioni, ma non si può avere tutto dalla vita :D
Alla prossima, baci!
- R