Le cose che vivi!
di Minori Kuscieda

31/07/12, ore 19:27

Nonostante l'argomento sia già stato trattato molte volte su questo sito, ho apprezzato molto la tua breve one shot: per il titolo, quasi in contrasto col momento di morte a cui è legato, e per i versi che hai inserito. Se ne sei l'autrice, complimenti doppi.
Direi che puoi cimentarti per qualcosa di più lungo, come ti ha suggerito L.M.
Quindi, spero di ritrovarti presto!

31/07/12, ore 18:31

seriamente mi a fatto piangere, molto bella questa storia. ciao a presto

31/07/12, ore 16:16

Comincio da un piccolo errorino di grammatica (se mi conosci un pò sai che io non perdo l'occasione di far presente queste cose, perchè non sono sottigliezze per chi scrive su un sito così importante e sottopone i suoi pensieri a tanti lettori, tra cui anche alcuni come me attenti e critici quando serve), "Sta volta" in realtà si scrirve "stavolta".
Ho voluto cominciare da qui per togliere questo piccolissimo intralcio di mezzo e dirti, poi, che non c'è male il modo in cui hai descritto i pensieri di OScar sul punto di morte. Non so se ci sono altre tue cose postate sul fansdom, e andrò a controllare dopo averti postato il mio commento, ma c'è un certo non so che di buono nel tuo modo di scrivere, hai una discreta predisposizione.
Quanto alla trama, non mi soffermo più di tanto, perchè ormai non si contano più le pagine scritte sulla morte di OscAR ed il suo addio ad Andrè, o il suo arrivederci, perchè in fondo lei lascia che la vita le sfugga di mano, ormai priva di senso per lei, senza il suo grande amore.
Però posso dirti che se questa era una prova, per quello che mi riguarda puoi lanciarti e pensare e scriverci qualcosa di più lunghetto e sostanzioso. Credo tu ne abbia le capacità.

31/07/12, ore 16:06

molto bella rivive gli ultimi momenti di oscar e andre'io ho pubblicato la mia incontro mi piacerebbe sapere il tuo parere anche negativo non importa ma la tuya storia è sinceramente bella