Watashi wa anata - Your.
di Mitsuki no Kaze

01/10/14, ore 13:12

Oh, questa me l'ero persa.. Oh.. oh.. OH OHHO OOOH!
Ok, questa one shot è bellissima, davvero. ho una particolare adorazione per Takeshi e tu l'hai reso magnificamente e Hayato.. Oh Hayato, che carino, che carino che è!! Io davvero non so che dire oltre che mi è piaciuta un sacco come oneshot..
Sempre utili le mie pseudorecensioni.. Però bon, mi è piaciuta un sacco davvero sisi u.u poi YamamotoxGokudera mi piace u.u

09/12/13, ore 21:40

Ed eccola qua! *arriva con il fiatone*
Bene, ehm ... che dire?
Ah, sì. Inizio con il dire che adoro questi due. E poi è vero: davvero quelle frasi trattano argomenti di geologia? O.O Siamo seri?

Comunque, davvero bella.
L'avevo letta tipo un mese fa e sono riuscita a recensirla solo ora ... mi sento tremendamente in colpa! ç___ç
Non mi viene in mente altro da aggiungere, solo ancora complimenti!

Spero di rivederti presto anche su questo fandom (non trascurarlo per D.Gray!) con qualcosa di nuovo.
-Rock

30/06/13, ore 21:17

Ok, credo che non vedrò mai più la geografia allo stesso modo °^° (e aggiungo che questo modo di vederla è decisamente più interessante)
Oh, ho adorato la prima parte, le frasi brevi danno quel non so che in più che ti fa tenere il fiato sospeso fino alla fine, e penso anche che aumentino decisamente l'erotismo in questo caso >//<
Yamamoto alle prese con lo studio mi ha ricordato me, che mi distraggo per qualsiasi cosa, perfino un ragno che cammina sul soffitto xD anche se lui aveva un buon motivo per distrarsi!!
E poi, alla fine ha pur sempre studiato.... Anatomia u_u
Gokudera che si imbarazza così facilmente è tenerissimo! Anche se non li conosco mi hanno ispirato tanta tenerezza assieme, tanto che ho maledetto il cellulare di Gokudera XD
Il finale poi... Chissà perché mi aspettavo che lo studio se lo sarebbero scordato, però non mi aspettavo questa intraprendenza da parte di Gokudera... E' sempre affascinante quando si scambiano i ruoli :3 e la sua motivazione è proprio dolce ❤

16/04/13, ore 18:19

Ok... non ho il coraggio di scegliere una bandierina, sinceramente... perchè... tu scrivi benissimo, mi piace da morire come scrivi, e questo meriterebbe un verde, anche di più, se si potesse... ma... tu non hai idea di che colore sia il mio viso in questo momento... questo mi spingerebbe a scegliere il rosso solo per dartene un'idea... e... e... e lo sai che io e lo yaoi non andiamo d'accordo, diamine!! Più leggevo e più sentivo caldo, e... pressione sanguigna in caduta libera... e... e quindi per questa volta mi ritrovo sprovvista di commenti intelligenti per la recensione... ^^" Diciamo che mi sono fatta un'idea di quello che mi aspetta in Come to me, quello sì! E, uhm... posso dirti che è stato meno peggio di quello che pensavo, sicuramente... l'imbarazzo però c'è... quindi, uhm... mi defilo, prima di collassare... a presto!
Yami =^.^"=
*evapora*

02/08/12, ore 21:51

WOW! Vedo che lo studio è riuscito a creare delle situazioni interessanti sia all'esterno (tu che scrivi la storia) sia all'interno (tra Yamamoto e Gokudera le cose sono piacevolmente degenerate) della fic.
E' una fic deliziosa e scritta benissimo!
I sentimenti dei protagonisti sono resi così bene che è facile immedesimarsi in loro e ogni loro parola e gesto è carico di un emozione che fa palpitare il cuore.
La parte lime è appassionante e per nulla volgare. E sì è facile essere maliziosi con certe frasi "geolociche". Eh eh eh!
Hai colto perfettamente l'essenza di Yamamoto e Gokudera e l'hai trasportata su carta.
Il "reverse" in questo contesto è perfetto! Li hai resi umani e realistici.
Il tuo è un buon approfondimento del legame che unisce questi due personaggi che adoro sia singolarmente, ma soprattutto come coppia.
Sei proprio brava! Scrivine ancora.
Complimenti.

02/08/12, ore 19:17

Dio santo, amo tutto ciò che hai scritto in questo primo ed ultimo capitolo.
Mi hai meravigliata sin dalle prime parole, davvero!
E' tutto così dannatamente eccitante che mi sono eccitata anche io *Q*

Calmati Rosa, rientra in te, ti prego (cit. la mia parta più calma)

Bene bene bene, mi congratulo ancora con te per aver scritto una cosa così jasdjklas e mi auguro che questa opinione ti sia d'aiuto per non lasciare questa storia ad un solo capitolo ):

Kiss <3

01/08/12, ore 17:50

Quando mi hai chiesto di scrivere la recensione per la tua one-shot,sono stata molto contenta perchè l'avrei fatto molto volentieri,sai già come la penso:era tutto così reale che per un momento mi sono immaginata anche la scena dell'amplesso >////< ecco,sono arrivata dritta al sodo xD
Scherzo,mi è piaciuta tantissimo e l'ho letta tantissime volte :3 sì insomma,mi ha emozionato.Hai descritto tutto in ogni minimo dettaglio e mi ha sorpreso tantissmo anche l'inversione dei ruoli:ho sempre visto Gokudera come il tipo che non si lascia sballottare dai sentimenti,Yamamoto invece più sfacciato...l'hai reso tutto verosimile °-°
Ecco,queste sono state le mie impressioni :3 complimenti davvero Mitsuki-chan,alla prossima one-shot ;D spero di poterne leggere altre

Kira.

01/08/12, ore 12:27

Yo! Pure a te! XD * guarda avatar*
Ahhhh vi posso capire, io ormai vedo cose ambigue dovunque, e quando dico dovunque, c’è da preoccuparsi, quindi avete la mia più grande comprensione!
Le cose che mi hanno incuriosita di questa storia sono: il pairing, l’ 8059 is the way <3, la “ sorpresa” e il tema “ geologico”, ieri mattina mi è capitato di seguire un piacevolissimo documentario di geologia, ah si, non farci caso, io considero piacevoli cose del genere e il fatto che ciò che ho seguito ieri è per la maggior parte riportato in questa storia l’ ho trovata una curiosa coincidenza!
La parte iniziale, è meravigliosa. Alcune volte le storie a rating rosso vengono scritte semplicemente per far sesseggiare (?) in allegria i due protagonisti, mentre qui, legame a parte con la teoria della tettonica a zolle che è davvero azzeccato, la scena rappresentata è davvero piacevole e non volgare.
E comunque in risposta a quello che hai scritto nell’ introduzione, avete ragione nel vedere oltre in questa teoria scientifica XD.
A me piacciono molto le parti del dopo, ovvero quando dopo un amplesso si descrivono le carezze e i baci tra i due, gli abbracci e la voglia di non lasciarsi. E tu hai descritto un quadro davvero dolcissimo!
Quello che viene dopo lo è ancora di più, la voglia di Gokudera di far sentire bene il suo compagno per legarlo totalmente a sé, in virtù di quel pizzico di gelosia ( un po’ isterica) che lo ha sempre contraddistinto nei miei pensieri.
E poi ecco la sorpresa! Non avevo mai letto di una situazione inversa *v* e l’ ho trovata davvero sorprendente! In effetti Yamamoto ha sempre avuto la classe del dominatore e del passionale, diciamo che lo vedo così perché lui non ha il timore di mostrare i propri sentimenti, al contrario di Gokudera, che da passivo può farsi trascinare dall’ altro senza dover esporre troppo la propria anima.
La parte finale ha un che di commovente, del tipo “ Ohhh il mio bambino finalmente è cresciutooo ç_ç”, ahahah no scherzo, però è davvero dolce, perché Gokudera non ha ceduto ai suoi timori e alla sua timidezza, è andato avanti con la paura di non soddisfare il proprio compagno, che al contrario riesce a soddisfarlo pienamente. Devo dire però che, Gokudera ottiene un buon risultato visto che anche Yamamoto sembra aggrapparsi a lui mostrando un po’ la sua parte fragile e bisognosa dell’ altro.

Va nelle mie preferite questa one-shot! *-* Complimenti davvero! Spero proprio di vedere ancora qualche altra tua 8059!!
Saluti da Kyoite =)