Soar.
di _Deina13

12/03/13, ore 21:47

Scrivi benissimo! Mi piace troppo questa one-shot! E ti prego di continuare " Cam: the last memory, the first sighting. " al più presto. E' bellissima! *-*

08/10/12, ore 20:55

Questa tua One Shot è bellissima. Cam è il mio personaggio preferito in assoluto di tutta la saga e non sopporto che soffra. Non se lo merita.
E poi, vogliamo parlare del finale? Giù lacrime su lacrime, non riesco a leggerlo senza piangere. Perché poi nell'epilogo non dicono niente su di lui, nessuno sa che fine abbia fatto! Ahahhahahah, mi sto arrabbiando solo io LOL
Beh,m ci tenevo a farti sapere la mia opinione e che metterò questa OS tra i preferiti
Ciao c:

07/09/12, ore 15:32

ciao! :)
da recensire c'è solo la prima parte, giusto? perché il resto è tutta opera di lauren. ;)
comunque mi piace, come hai descritto cam (non si chiamava camriel? cameron da dove è uscito? lol) i suoi occhi e tutto il resto.
non mi torna una cosa.
nella prima parte (quella del medioevo) luce si ricorda di cam per la pelle di serpente nel cimitero della s&c, giusto? ma se ancora luce non aveva vissuto quei momenti, come se li è fatti a ricordare?
sono stupida io? o:
baci xx

03/09/12, ore 12:29

Bellissima!!! il personaggio di Cam mi ha sempre intrigato molto, ha una profondità forse anche maggiore di Daniel in certi punti.

«C'è sempre, sempre, una via d'uscita, una seconda possibilità»
Frase stupenda!!!!

03/08/12, ore 16:33

Okay, premetto che non sopporto la coppia Luce e Cam per vari motivi, MA tu hai presentato Luce sotto una luce diversa (scusa il gioco di parole) e io ho adorato le frasi che ha detto a Cam, la dolcezza con la quale lo ha incoraggiato a non crollare e a sapere che c'è sempre una seconda possibilità per tutti. Adoro Cam e leggere che abbia sofferto in Fallen in Love, sia nell'episodio della cascata con Roland sia nella descrizione della tristezza nei suoi occhi, mi ha fatto davvero odiare Lilith e la sua vanità infantile. Cam è un tesoro che amo e detesto la sofferenza per lui, quindi Luce, almeno nel tuo testo, è stata adorabile! L'ultima scena, quella in cui Cam parte, mi ha fatta commuovere come è successo quando ho letto Rapture! Mi son sempre chiesta perché Luce non lo abbia fermato del tutto! :'(
Ritornando alla recensione: sei molto, molto brava e spero di leggere qualche altro "extra" di Cam e company! Brava! ;)

31/07/12, ore 16:58

Hai fatto bene *applauso*
io ho letto tutta la saga di Fallen, bellissimo libro, bellissima saga :') la migliore... Ma lasciamo stare non stiamo qui a giudicare il libro

La tua OS è bella e hai un grande potere di scrivere così bene.
Ok basta ho finito :D
CIAOOOOOOO