Intrusi 2 - Made a Marauders' Saint Valentine
di Marauders

13/08/09, ore 14:10

bellissima..senza parole..ancora più bella dell'altra...mi piacerebbe tanto leggere un "intrusi 3"..

17/02/08, ore 22:40

bellissima anche la continuazione... aspetto con impazienza il terzo... e comunque le coppie sono bellissime perciò come potrebbe non esserlo la ff, avendo anche un'autrice così talentuosa? bacini e saluti by hermionex95

phoebe
26/09/07, ore 22:18

è assolutamente una delle migliori che abbia mai letto...6 grande, ma come ti è venuta in mente?

08/07/07, ore 22:05

Bella, bellissima!!!Che dolci Harry e James.. e troppo simpatici i due malandrini!!! Hai fatto bene a scriverla l'amaro in bocca era rimasto a tutti dopo la prima versione di "Intrusi!" che era bella almeno quanto questa!!!! Un bacione e spero a presto!

10/03/07, ore 22:00

Complimenti! E' una storia che nella sua semplicità è davvero bella! Divertente, dolce e commovente al tempo stesso!

20/02/07, ore 18:59

Bellissima! E anche molto originale! Ho apprezzato tantissimo la trama! Ma in fondo sono poche le vostre fanfiction che non apprezzo^^

tia
19/02/07, ore 15:27

e stupenda ...solo qesto aggettivo si puo usare.............complimenti !!!!!!!!!!!

london04
17/02/07, ore 20:28

ciao!!! XDXD la tua ff è troppo carinaaaaaaa è davvero divertente e ben scritta, mi raccomando continua così, mi piacciono i tuoi lavori!! p.s.=puoi fare un altra puntata di "intrusi", no?? XD ciao ciao

ryota46
16/02/07, ore 15:44

mi è piaciuta tantissimo e poi anche il disegno è veramente bello, complimenti per entrambi!aspetto i progetti in corso...a presto :-*

Mary Cry
16/02/07, ore 11:57

Io vi adoro! Scrivete storie fantastike voi 4! Qst poi è strabiliante!

15/02/07, ore 20:51

Ci credi se ti dico che ci ho messo tre giorni per leggere questa fic? Una cosa incredibile ogni contrattempo è arrivava nel momento in cui cominciavo a leggere =_=" Cooooomunqueee! Bellissimaaaaaaa!!!! Cioè, cioè, cioè! Fantastico! Mi sono commossa al discorso di James a Ron *___* E l'incontro/scontro tra Lily e Harry è.... *____* Guarda sul serio, troppo bellissimo! Poi Ron e Sirius me li immagino troppo grandiosi insieme! E poi, è vero, svolgono lo stesso ruolo, migliore amico di un Potter *_* Io vorrei essere altro che una semplice migliore amica di Potter senior *ç* Hmmm, vabbè sorvoliamo eh? XD Devo dire, dolcissimi James e Lily, sul serio troppo cariii, con tutti quei rossori *_______* Pucciiiiii!!!E poi ripeto lei e le sue emozioni quando vede Harry *_____* Il mio cuore faceva pitum-pitum-pitum dall'emozione *___* Pad sei sempre una grande!!! Aspetto il prossimo capitolo di 'Accademia' Non vedo l'ora ;) Bye!!

14/02/07, ore 20:12

e allora mentre tu aspetti...io scrivo altro.... Il tuo James e Sirius sono fantastici!!! mi hanno fatto mirire dal ridere!! la parte dove c'è poi il confronto con Ron, poi è fantastico!!! Strepitoso il confronto finale Ron James...li ho iniziato a piangere!!! lo sai...ho pianto in diretta...e anzi mi è arrivata una multa dalla foresta pluviale..ho detto che è colpa tua!!! ha ha!! così la paghi tu!! La cosa poi è peggiorata quando hai scritto l'ultimo pezzo dove c'è anche Lily..hanno dovuto abbattere 100 alberi!! ODDIO MI ARRESTANO!!mi verrai a trovare in galera?... Ah qui con me c'è anche Leo...ti saluta...e ti dice che anche a lui è piaciuta tanto la ff... é troppo imbranato per fargli scrivere da solo la recensione...così la scrivo io!!! Ah Ah!!! starai dicendo..ma che razza di recensioni lascia questa?...povera la mia Eddy, è andata...SI E' VERO!!! ma tu mi vuoi bene per questo vero? VERAMENTE ci hai messo il cuore nella fic, e si vede...è bellissima, dolcissima favolosa!! e' scritto così bene che sembra vero...ti immedesimi al massimo!!! riesci ad entrare nel mondo di Buco dentato.... SEI TROPPO BRAVA!!!! adesso attendo che la tipa ti risp...ciao amorotto..TANTI BACI!!

14/02/07, ore 20:03

amorotto bello!!!! ti chiedo scusa se recensisco così tardi, ma ho avuto un agiornata piena!! mi hanno fatto levorare anche oggi!! maledetti mostri!! Ti ringrazio dal più profondo per avermi citata, ma credimi, il merito della fic è tutto tuo...possiamo si, averne parlato assieme, ma il cuore per scriverla e l'impegno che l'ha resa così bella e' solo tuo!!! Io ti devo ringraziare, non il contrario. GRAZIE per avermi permesso di ideare questa cosa con te, come sai per me è un onore,GRAZIE per averla resa così UNICA E MAGNIFICA!!! e GRAZIE per "il prossimo intrusi" (sai di che parlo). che dire...di questa fic sai benissimo cosa ne penso. sai cosa mi ha fatto morire dal ridere, e cosa alla fine mi ha fatto piangere...sai che la reputo bellissima(te lo dico dalle prime righe di battitura), sai la stima che ho di te, e che spero ti arrivi. Un'altro lavoro,un'altro SUCCESSO!!!. te lo dico veramente con il cuore!!! TI VOGLIO BENE!!!!!....un saluto anche anche a Tonks!!! TI VOGLIO VERAMENTE BENE!....

14/02/07, ore 16:22

è.. semplicemente bellissima... a leggere le ultime righe mi è venuto il magone... complimenti, perché comunque hai sapientemente regalato in questa fic anche momenti di allegria! davvero molto ben giostrata ed equilibrata! ^_^

14/02/07, ore 15:51

IO! (Ely solleva timidamente la mano) ...io ero quella dell'amaro in bocca e che supplicava un seguito... Ti ringrazio tantissimo che averlo fatto, e attendo trepidante anche il terzo. Questo cap è bellissimo, per come li hai caratterizzati, per quello che è successo. Verso la fine ho pianto, non ce l'ho fatta a trattenermi. Mi sembrava di esser lì con loro, e la sofferenza di James era reale. Bellissimo anche il disegno!! Ho solo un piccolo appunto: al settimo anno si hanno 17 anni, non 18.