31 luglio
di Stellalontana

20/08/12, ore 16:20

E' carina, non è niente male! E' scritta bene :3 Non ci sono errori grammaticali ed è perfetta :3 complimenti, se ti va passa da me, un bacio :3

31/07/12, ore 17:59

Oh che bella :')
Adoro il giorno del compleanno di Harry, ci sono così tante storie splendide per lui in giro per il fandom *-*
E senza di lui, nulla sarebbe stato <3
Dolcissima l'idea che hai avuto e anche molto originale, anche se la sola idea mi fa quasi piangere <3 In realtà, è un gran fortuna che sia un personaggio letterario perché così non potrà morire mai *____________________________________________*
Deliziosi i nomi - Petunia, Harry jr, ecc. - e bellissime le margherite *-*
Complimenti! Un bacio, Mary

31/07/12, ore 15:52

Beh, se questa "cosa" è scaturita grazie al caldo, evviva il caldo allora. Ne ho lette tante oggi sul compleanno di Harry, tra l'altro, è una mia impressione o gli anni scorsi non se ne ricordava quasi nessuno?, ma questa è una fra le più originali e toccanti.
I tre figli di Harry, uniti, che vanno ad augurare buon compleanno al papà sepolto al cimitero! Che immagine tristemente commovente, un quadretto perfetto davvero <3
Complimenti ^_-

31/07/12, ore 15:10

Semplice e perfetta nella sua semplicità.
Semplicemente perfetta, insomma.
C'è la dolcezza di tre fratelli, tre figli ormai cresciuti ma che non hanno mai dimenticato il loro padre. L'ho trovata tenera e commuovente al punto giusto, senza essere tragica.
E sai, mi viene da piangere, perché per me Harry, pur essendo un essere umano, non può morire e mai lo farà. Rimarrà sempre il ragazzino combina guai con una cicatrice troppo importante in fronte. Non riesco ad immaginarlo vecchio, proprio no.
Tra le tante storie che ho letto oggi per il suo compleanno, è senza dubbio quella che mi ha toccata di più.
Harry Potterish