Neve e Fango
di _Audii_

15/01/13, ore 16:37

Ciao,tesoro è bellissima*--------* riva di leggere e recensire la mia storia?Sono ancora al 6 capitolo ma spero sia di tuo gradimento(: ❤❤❤❤

03/10/12, ore 22:53

Ed eccomi qua! Finalmente sono riuscita a leggerla tutta :3
I brividiiiii, ti giuro! Per un attimo ho pensato che Elise avrebbe scelto Emis e invece l'amore tra lei e Tom, quello con la A maiuscola, ha prevalso su tutto!
Bellissima OS, davvero bella! D'altronde, mi aspettavo proprio questo da te: una storia semplice e aggrovigliata allo stesso tempo, capace di travolgermi e di farmi sentire parte della protagonista. Una storia piena d'incomprensioni e d'amore.
Complimenti Ila! Un bacione <3
Annalisa_

01/10/12, ore 01:31

Hai fatto non bene, benissimo a consigliarmi di leggerla e..wow.
Sono in ammirazione totale di quello che scrivi, te lo giuro ahah.
Forse, perchè comunque togliendo il fatto di Tom e Emis, queste sono cose che succedono e non so se è per come scrivi o quant'altro ma sai rendere realistica e molto facile da immaginare quello che succede. Almeno per me è così.
Se ti ho fatto i complimenti per una tipa perbene, non posso fare a meno di farteli pure qui, perchè è davvero bella.
Come sempre, anche se sono di parte e non posso farci niente, il mio tifo era per Tom fin dall'inizio, però dopo tutto un po mi è dispiaciuto per Emis. Direi che Elise sarebbe stata fortunata in ogni caso ad avere uno di loro accanto, entrambi tenevano molto a lei e sicuramente avrebbero (e hanno) fatto di tutto per lei.
Neve e Fango, inoltre, è sempre stata la canzone che preferisco di Emis e leggendo questa os, me l'hai fatta piacere ancora di più.
Okay, mi fermo che se devo stare a scrivere tutto, tra un anno sei ancora qui a leggere ahah.

Baci, Moon.

25/08/12, ore 14:00

Compimenti! E' una storia stupenda davvero! Mi ha emozionato tanto,mi piace tantissimo come scrivi,insomma immaginavo di essere al posto di Elise,poi le descrizioni tutte dettagliate njbhfjdknc ho già detto che è stupenda? ahahaha. Inoltre sono una fan di Emis ed è sempre un piacere leggere storie in cui c'è lui,mi piacerebbe tantissimo se scrivessi una storia su di lui,sarei la prima a seguirla!  Dopo questo ancora complimenti,un bacio!

06/08/12, ore 14:58

E' meravigliosa, non scherzo. Mi ha rapito fin da subito, l'ho letta tutta d'un fiato infatti. E' una di quelle storie semplici ma scritte divinamente; è piena di emozioni tanto da riuscire a percepirle tutte sulla propria pelle. Amo questo genere di letture!
Adoro Elise e il suo modo di essere, di sentirsi. Mi piace molto anche il Tom della tua storia, soprattutto perché, una volta capito che stava per perdere la donna di cui si è innamorato, fa di tutto per riprendersela, e per il giusto lieto fine, ci riesce alla grande.
Credo faccia un po' sognare questa OS, per il modo in cui l'hai scritta si; è piena di sentimento!
Complimenti, davvero. Finisce dritta dritta nelle preferite!

01/08/12, ore 15:09

Bellissima, davvero. L'ho letta tutta d'un fiato. E' una storia semplice, ma intrisa di emozioni. Io, personalmente, ho percepito ogni singola sensazione di Elise e mi sono rispecchiata molto in lei. Forse per alcune paranoie, per quel senso di inadegutezza che ogni tanto si fa vivo, anche se sbagliato. Mi hai dato la possibilità di sognare un pò con questa OS, soprattutto per ciò che Tom si è impegnato a fare, per riprendersi Elise. Di ragazzi del genere purtroppo non se ne incontrano molti. Comunque, bravissima, davvero. Scritta benissimo, mi ha veramente rapita. Ti faccio i miei complimenti.

Kyra.

01/08/12, ore 11:46

oddio!!!!
 davvero stupenda , devo ammettere che per la prima parte avrei giurato che scegliesse emis ma dal tronde dovevo capirlo dal titolo che tom sarebbe stato il vincitore in tutti i sensi.
davvero bella l'ho  letta tutto d'unfiato!! stupenda non c'è che dire ;)