Linea 63
di TooLateForU

16/08/12, ore 19:47

Che tenera questa One-Shot :')
Non è una schifezza, anzi! è molto molto bella!
Baci.
K Ciel

06/08/12, ore 12:59

“Siamo nella stessa classe da un anno e non so praticamente niente di te. Sei così misterioso.”
Ti amo, fine dei misteri.
“Mi piace la bavarese.” Esclamai, senza nessuna buona ragione, ma per lo meno lei rise.
“Anche a me. Colore preferito?”
Quello dei tuoi occhi.
“Nero.”
“Canzone preferita?”
La tua risata.
“The show must go on.”
“La ragazza che ti piace deve essere..?”
Te.

Okay questa OS è qualcosa di fantastico.
Mi ha fatto pena Bill che veniva picchiato ed insultato,poverino.Sembrava un pò la scena in cui Zayn picchiava lo sfigato e Liz andava in aiuto,solo dal punto di vista dello sfigghy.
Nu poverino però,ma Angela l'ha baciato quindi ora può essere felice e contento.E' carino tutto innamorato e ossessionato,è scritta
muuuuuuy bien.
O mucho?
Bho.
Sei troppo brava,ma come fai?
IO AMO "TRA LA LUNA E LA TUA SCHIENA" solo non ho mai capito il senso.Cioè l'ho capito ma ci sono troppi sensi.
Ti spiego (anche se non ti interessa per niente) aaaallora,la differenza fra la luna e la sua schiena tu l'hai capita?
Opzione numero 1:la luna è irraggiungibile,quindi anche la schiena della tipa che ama,ma non se nè accorge (la tipa)
Opzione numero 2:La schiena della ragazza era bella e candida come la luna
Opzione numero 3:gli andava.
La cosa strana è che io sono l'unica a pensare al titolo,però mi incuriosisce troppo.
Meglio se mi sotterro,mi sa che mi ritrovi dopo perchè devo recensire la OS di Rock the World (mi mancavano Liz e Zayn).
Ho appena letto una storia in cui la protagonista si chiama Elisabeth ma odia essere chiamata con il suo nome intero,guardacaso Zayn,il protagonista,la chiama per intero.
Lei da soprannomi tipo bombamano-man a Zayn ed è una stronzetta,per il resto non assomiglia a Rock the world,però mi fa incazzare.
...
Abbiate un pò di fantasia,suuu!

05/08/12, ore 10:41

stai scherzando? questa shot é stupenda *uu*
no, mi piace davvero tanto.
e mi é dispiaciuto vedere Bill bullizzato e chiamato 'checca'.
non dev'essere carino quando gli 'haters' insultano i tokio hotel e i loro fan.
bahh.
é stata dolce la cosa, ma allo stesso tempo divertente :')
ho letto un sacco di ff dove le autrici cercavano di far ridere mettendo battutine, e minchiate varie, ma sinceramente le tue sono le uniche che mi fanno ridere c':
basta, ti amo.
se non fossi già sposata ti sposerei.
Be', in realtà sposerei tante persone (?)
la smetto.
ciao bella <3