I've always loved you, always
di Dentist of Detroit

20/01/15, ore 23:23

cavolo, mi hai commosso, davvero, ti ringrazio, non capita spesso di leggere delle storie così pregnanti.
diciamo che peter è quasi permettimi l'ironia, abbonato al cimitero: zio ben, gwen stacy e ora MJ... che amarezza poverino. lui è un eroe umano, per questo lo amo.
complimenti ancora

23/04/14, ore 19:52

Poche parole, un miliardo di emozioni pronte a scoppiare da un momento all'altro. Una bomba. Ecco cos'hai scritto. Mi hai spezzato il cuore, davvero. L'idea è assolutamente fantastica e drammatica, esattamente come piace a me. Ma non è questo il punto. L'hai sviluppata in un modo che non potrebbe essere più meraviglioso di così. Sembra una poesia, dico davvero. I miei più sinceri complimenti.

20/06/13, ore 18:13

"E chiunque leggerà questa fanfiction morirà con le guance tutte umide"_ hai dimenticato di inserire questo....
Sono morta pure io leggendo, mi sa che è il momento di rivolgersi al mio recipiente di gelato alla vaniglia.... se il tuo scopo era far piangere, ci sei riuscita.
Bellissima, mi piacciono molto le storie scritte in questo modo: Veloci, essenziali, intense, come se volessero arrivare direttamente dentro alla mente delle perone a istigare la riflessione. Bella, davvero bella, mi è piaciuta :)

10/08/12, ore 11:46

Allora, voglio farti i miei più sentiti complimenti, perchè questa drabble è qualcosa di veramente toccante.
In poche parole hai descritto il dolore più grande, perdere qualcuno che si è amato.
In più, mi piace questa connotazione vissuta, questo particolare dei vestiti strappati e del dolore negli atteggiamenti di Peter.
L'intera drabble è davvero stupenda, ma l'ultima frase in particolare ti tocca il cuore.
Quindi, voglio farti ancora tanti complimenti, e ti sprono a continuare a scrivere perchè sei davvero molto brava.
A presto, spero.
Lily.

01/08/12, ore 16:15

Ma te pubblichi fic senza nemmeno avvisarmi?? Brava brava!!!
Dai questa rispetto a tutte le altre che hai scritto è in assoluto la più bella, insomma, quella che a me piace di più.
Bellina la "ring composition" [cit.] ma l'ultimo verso te lo potevi risparmiare, stona con tutto il resto, avresti potuto benissimo lasciarla così.
Complimenti Lentiggini!
-kaktus