Sole, amore e un mare di guai
di anna21

02/08/12, ore 12:30

Che bella soria!Forse Heather è troppo dolce ma io ho fatto di peggio,non ti preoccupare!Come ti è venuto in mente il titolo è molto cario!
Non vedo l' ora di leggere un nuovo capitolo!
Ciao ciao

31/07/12, ore 21:30

Una nuova AleHeather!!!
Ciao anna21, come và? Come primo chappy, non è niente male.
Niente errori di alcun tipo e storia che si preannuncia interessante! Solo una piccola annotazione: Heather è un po' OOC ma non è niente di grave.
Dunque...Alejandro deve allenare Heathy... muahahahah! Chissà quante volte Heather lo "metterà" Ko XD
Heather: Oh, il tuo cervello è riuscito a farti dire una cosa sensata. *Tira fuori un foglio* "Oggi, Martedì 31 Luglio ore 21.30, la pazzoide ha detto una cosa sensata"
Oppure... quante volte Alejandro farà arrossire Heather come un pomodoro...
Heather: *Straccia il foglio* Come non detto.
Aspetto il continuo!
AllA Prossima ^^

31/07/12, ore 18:07

Ma ciao! Come va?
Evviva, un'altra, emozionante AxH! Non vedevo l'ora!
Adoro questo capitolo anche se Heather un pò muscolosa non ce la vedo proprio.
E quindi Alejandro sarebbe il suo "allenatore" eh? *sguardo malizioso* oh... aem... non pensare male eh heheheh
Non vedo proprio l'ora di scoprire qualcosa di più di questa storia nel prossimo capitolo! Sono sicura che aggiornerai presto anche se quando posterai io non potrò recensire visto che domani vado via... e quanto mi dispiace!
Quando torno recensisco, promesso! Tutti i capitoli!
Spero che nasca qualcosa dai due innamorati! Ancora complimentoni!
Baci, Ele.

31/07/12, ore 17:45

*-* Un'altra AleHeather, che bello! Io le AMO, la mia vita non avrebbe un senso senza ç_ç.
Allora... in questo capitolo non ho notato errori... MA Heather è un po OOC.... lei non ha queste reazioni se vede un bel (Anzi bellissimissimissimo) ragazzo.... ok, ora smetto di fare la Courtney XD
C: Ehy!
Ops...scusa XD
Dicevamo... con questo capitolo mi hai moooooolto incuriosita, e spero che andrai avanti presto :D
Al prossimo chappy! Baci!
MartyBridgette99!