Vorrei vedere te a vivere in sette in una casa con un solo bagno!
di Senso Unico

15/08/12, ore 00:54

Awww oggi è l compleanno di mia madre lol
Cooomunque il capitolo è bellissimo, anche se io non mi sarei mai messa ad urlare mentre la mia migliore amica stava per baciare un figo assuro lol Chissà come reagirà, ma non sarà nulla di vuono, me la sento u.u Continua presto

15/08/12, ore 00:20

Ciao belle:3
E' bellissimo questo capitolo! La storia di Jennifer è davvero tristissima! Mi piace moltissimo la frase che dice Niall.. Questa: 'Lui era un bastardo, lo so, ma non siamo tutti uguali. Io non sono uguale a lui.' E' dolcissimo Horan*^* E tutti e tre messi dietro il cespuglio a origliare ahahaha Liam con gli occhiali da femmina e il cappello di paglia:') ahahahha
Vabbe.. è stupendo, come tutti del resto!:) Buon ferragosto anche a voi, divertitevii:D Alla prossima:3 <3<3<3

14/08/12, ore 08:52

ciao bella,
scusa se non sono passata ieri a leggerla, ma non ce la facevo.
ho una montagna di storie da recensire e non ho molto tempo.
comunque, cosa posso dirti?
come inizio mi piace, davvero.
le due sorelline, che cosa dolce.
e poi, tutti in una casa con un solo bagno.
deve essere una convivenza difficile...
però qualcosa mi dice che questi Malik entreranno a fare parte della storia...
bene, appena posso continuo a leggerla.

13/08/12, ore 22:34

i vostri capitoli sono davvero fantastici :D
la faccio semplice: continuate, vi peeeeeeeeeeeegoo *fa gli occhi da cucciola*
un bacio :)

13/08/12, ore 20:55

Oddio ma è stupnedo!fjvurbfu scriverei taanto, ma mi noio a scrivere con il tablet, quindi vi dico che siete fantastice, divertenti che ,i fate crepare di risate e ,i dileguo(?)lol Mi scusomper eventuali errori ma ripeto che non sono al pc e non sono prwtica a scrivere qui. Continiate prrsto

13/08/12, ore 11:26

Altro che 'Due cretine che non hanno niente da fate a parte rompervi i coglioni.' siete meravigliose, super meravigliose, iper meravigliose, meravigliosissimissimechepiùmeravigliosissimenonsipuò!
(Se non l'avete letto non importa) LLN.
Bene, avrete capito che sto male e sto così male che sono caduta dalla sedia quando ho letto i vostri dialoghi nello spazio autrice ç.ç
Mio fratello mi guarda tipo 'Are you fucking kidding me?!' ma dovrebbe esserci abituato.
Per rileggere i vostri capitoli, ho stoppato anche il loro DVD... Rendetevi conto!
Compratevelo se non lo avete! Ne vale la pena u.u Intendo il DVD non mio fratello (?)
Senza perdermi in chiacchiere, oltre a ribadire che siete fantastiche, procediamo con la vera recensione :)
Allora...
Che siete meravigliose, ve l'ho già detto.
Che mi fate morire dalle risate, ve l'ho già detto.
Che scrivete da favola e che dovete (e sottolineo 3 volte, anche se non si può, DOVETE) continuare, ve lo dico ora.
Mi piace molto la vostra storia! *-*
Credo che Niall sia un ragazzo speciale e sicuramente non commetterà gli stessi errori dell'ex di Jen C:
Per quanto riguarda Liz, spero che Malik cambi atteggiamento u.u
Vedo una seria possibilità di costruire una relazione tra questi due ragazzuoli (?) :3
Bene, ora che vi ho dimostrato la mia follia, mi dileguo... Hanno liberato un posto in un istituto vicino casa e non posso perdere l'opportunità! Come ha detto il mio caro amico Orazio 'Carpe diem' :')
Continuerò a seguirvi inserendo la storie tra le seguite (scusate il giro di parole) C:
Love ya, (& Love1D)

#Giulia :)xx <3

11/08/12, ore 00:00

Ciaooo:D
Non importa se è corto, è comunque bellissimo! Penso che fino ad adesso questo è il capitolo più serio ahah però mi piace.. si comincia a capire qualcosa della vita di Jen.. CHI E' STO AUSTIN CHE ME L'HA FATTA SOFFRIRE?! EH?! LO VADO AD UCCIDERE! Comunque Jenn ha ragione.. Niall è diverso u.u Il litigio tra loro due è tristissimoo! D: Secondo me non c'è cosa più triste di due amiche che litigano..
Comunque.. mi sa che sta volta per avere il nuovo capitolo dovrò attendere un bel pò:\ vabbe.. l'importante è che prima o poi lo mettete:)
Bellissimo come sempre, ciao belleee<3<3<3

10/08/12, ore 18:37

Continuate, vi prego. È davvero una bellisshima storia:33 Poi voi siete simpaticissime:") Sul serio. Hahahahah

09/08/12, ore 15:28

Ciaoo!:D
IO. VI. AMO! Quando ho visto il mio nome nello spazio autrici ero tipo 'Sono ioooo! Porca zozzaa! Sono ioooooo! auikgnzvlu<' ahahahah No, sul serio! Io vi adoro, lo sapete!:') Il vostro spazio autrici è una cosa meravigliosa ahah
Vi giuro che appena ho letto la parte in cui Harry diceva 'Spara!' e Jen dice 'Buum' sono scoppiata a ridere come una cretina ahahahahahahahahaha:'D E' una genialata assurda! ahahaha E poi quando fa '-E se si è lavato?!- sbotto all'improvviso. -Cosa pretendi?! Che puzza?!-' HAHAHAHAAHAHAHA Niente.. fate morire:') E poi quel Malik non me la racconta giusta u.u No, vabbe.. amo questa storia! Aggiornate presto<3<3<3

09/08/12, ore 10:31

Io ADORO questa storia.
Ti seguo da quando hai postato il prologo, appena ho letto il titolo ho pensato 'questa che scrive è una grande'... solo che poi ho scoperto che eravate in due!
Mi ha subito ispirato questa storia. Sì, perchè io vado a 'sesto senso' e per ora non mi ha delusa.
Spero che posterete presto il quarto capitolo!
Un bacio,
-Niall's Laugh.

08/08/12, ore 23:42

Due cretine che non hanno niente da fare a parte rompervi i coglioni !! non poteva esserci firma migliore , bellezze !!
vellu , vellu , vellu stu capitulu ,, quinni adesso ARRIZZATEVE , levate st'ABBIOCCU che c'avete e metteteve a scrive sti capitoli ( in dialetto rende più l' idea ;) )
adioooooooooss amigass
un bacione
- la ragazza piu alta di "jen'' e più cogliona di "liz'' che vi vuole tanto bene

08/08/12, ore 21:28

Li ho letti tutti e 4 i capitoli. Siete davvero bravissime,aggiornate appena potete,graazie <3

08/08/12, ore 11:43

sciaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooo beeleee!!
ok, parto con la mia recensione scema che più scema non si può!!
Voi due VECCHIACCE avete creato una delle storie più belle che abbia mai letto ( e fidatevi se vi dico che ne leggo tante , troppe)
e la sottoscritta PRETENDE che voi aggiorniate al più presto altrimenti , sempre la sottoscritta , potrebbe SCLERARE più di quanto già faccia.
Quindi,ora, prendete CARTA E PENNA o meglio MOUSE E TASTIERA e iniziate a scrivere , scrivere ,scrivere,scrivere.
bacioni
- la vostra lettrice che sclera sempre !
p.s.: poi mi direte se ho azzeccato tutti i verbi ! much love !

06/08/12, ore 19:48

Ceaaoooooo!:D
Allora, io vi amo a tutte e due, ma dovete mettere i capitoli più velocemente! Ceh, ho atteso 3 giorni sperando che mettavate sto capitolo! D: Mi volete uccidere?! u.u
Parlando del capitolo.. è tipo kanujnk Quel 'cafone' di Malik che non lascia un minuto in pacia la povera Liz D: E poi c'è Jen che giustamente se la prende con lei perchè urla sempre ahahaha e Harry che è diventato pazzo e parla da solo.. mmm.. bene ahahaha Niè.. amo questa storia:') AGGIORNATE PRESTO!
VI AMO, CIAO<3

03/08/12, ore 01:55

Salveee!:')
Io vi adorooo! Ceh.. apparte che mi piace la vostra storia, voi siete troppo kjvnauinkjia ci sono certe storie bellissime però l'autrice è troppo seria.. e la storia perde valore.. Ma con voi è l'oppostoo! ahahaha vi giuro che sono morta dalle risate leggendo il vostro spazio autrice:') Comunque l'idea di rimanere sveglie tutta la notte per scrivere caitoli non è male! Fossi in voi la prenderei in considerazione! ahahaha
Okkei.. parlando delcapitolo.. io avrei fatto la stessa cosa che ha fatto jennifer.. cioè.. ti ritrovi un ragazzo biondo, occhi di ghiaccio, stupendo davanti agli occhi! Come fai a non pensare che è un angelo?!
E' bellissimaaaa! Continuate, ORA!:') Ciao belleee, o dovrei dire notte ahaha