Our time's gone
di Francibella

05/08/12, ore 10:36

finalmente ce l'ho fatta. Questa storia l'ho letta a più riprese ma ora sono giunta alla fine. Per tutto il tempo e lo scandire del tempo mi hai tenuto con il fiato sospeso. Una corsa e un ritmo veloce che rendono bene il trascorrere del tempo.
Bella, bella e ancora bella.
Io amo come scrivi di loro ^_^

02/08/12, ore 11:02

Finalmente sono riuscita a recuperare anche questa storia. Mi è piaciuta veramente!
Ho adorato lo stile corrispondenza all'inizio. E' una cosa che mi fa impazzire, anche Jane Austen l'ha fatto ed è lei che me lo ha fatto apprezzare. *_* Secondo me dà qualcosa in più alla storia, emozioni che un normale racconto non regala, le sensazioni che prova chi scrive... Veramente una scelta meravigliosa!!
La seconda parte mi è sembrata più tranquilla, riflessiva. E forse ci voleva per rallentare il ritmo concitato che le lettere avevano dato alla storia.
La fine...beh, nulla da dire, è stupenda. Molto dolce...sì, un ottimo lavoro. Complimenti! ^_^

01/08/12, ore 16:46

Era da tanto che non mi commuovevo leggendo una storia e sono contenta di aver aperto la tua storia. Ieri sono stata tutto il giorno fuori, ma appena ho acceso il pc, ho letto la tua e cavolo, ma quanto è bella?
Mi ha colpito tutto, dall'impostazione in lettere al dialogo/confronto con Harry.
Hermione a Hogwarts si sente sola e quanto è vero quel discorso che fa a Harry? Prima succede tutto velocemente,c osì velocemente che non riesce ad apprezzare quei brevi momenti di felicità e poi il caos, la guerra e Hermione si sente stanca e spaesata. La sua paura, quella di non sapere cosa fare dopo la scuola, l'abbiamo avuta tutti ed è normale, perché quando finisce un ciclo veniamo presi dall'ansia. Cosa faremo? E se i miei amici non fossero al mio fianco? Si ha paura di rimanere soli e quando si è stati sempre così vicini, come Harry e Hermione, la paura diventa anche più forte. Facciamo all'ennesima potenza.
Quando ho visto la citazione mi si è bloccato il respiro, perché l'hai resa anche più bella. Ero convinta che nessuna avrebbe usata una mia frase, invece mi hai stupita e sbalordita. Anzi no, perché so che sei brava quindi mi aspettavo una storia di questa intensità e bellezza, però non mi aspettavo di essere in questo stato una volta finita la lettura.
Sto diventando cianotica, sai?
Insomma, ti ho scritto un baby papiro per ringraziarti di aver scritto una Harmony, bella, intensa, dolce, inebriante... insomma hai capito il concetto.
Complimenti cara ;)
Un abbraccio

31/07/12, ore 20:17

Sicuramente l'idea del nome NON è stata di Ginny, ergo.. Storia fantastica, non so dirti quanto mi sia piaciuta. Va dritta nei preferiti. Mi hai ricordato il perchè abbia cominciato a leggere fan fiction e successivamente a scrivere, in generale. Perchè lo scrivere può salvare altre persone, e tu di sicuro lo stai facendo, almeno con me. Stai salvando il mio OTP ricordandomi quanto può essere splendido e puro, mi ricordi il perchè ho cominciato a seguire questi due. E per questo ti ringrazio.
Alla prossima,
S.