Struck by Colfer's glee
di Livia_vitty

04/09/12, ore 19:18

Complimenti vivissimi!
Seguo "Chris Colfer is my idol" su facebook da qualche mese ed è diventata la pagina che visito di più in assoluto...
Ho letto tutta d'un fiato questa FF e devo dire che è meravigliosa!:)
Scorrevole, ironica, delicata, sottile...mi è piaciuta moltissimo l'idea, ma soprattutto mi piace come hai caratterizzato i 3 personaggi, mettendo in luce gli aspetti peculiari di ognuno:Kurt, Carson e Chris...
Continua così, ora non potrai far altro che scriverne un'altra...:D La aspetto eh!
P.S. Se questo può farti piacere, è la seconda FF che metto fra i miei "preferiti", nonostante io ne abbia lette ed apprezzate altre...questa è originalissima e scritta molto molto bene!

01/08/12, ore 19:37

Non sono sicura sia totalmente normale, ma mentre leggevo non riuscivo a controllare le lacrime. E non per la storia di Kurt che già conosciamo, ma per il fantastico tributo a Chris che la storia rappresenta. Hai unito tutto il suo lavoro e il suo impegno e la sua fantastia dandoci una perfetta dimostrazione della grandezza di quel ragazzo.
Chris rappresenta per me, come per tantissime altre persone, un modello, un'ispirazione, e merita proprio una storia divertente che lo ricordi. :)
Non credo di dover aggiungere altro, hai perfettamente colto i punti salienti del carattere di Carson, Kurt e Chris e ci hai offerto una lettura bellissima che mi ha lasciato con una voglia matta di dire a quel ragazzo quanto faccia per me e per tutti noi.

01/08/12, ore 12:15

Beh.. complimenti, la tua oneshot mi ha divertito moltissimo! :) la storia è molto scorrevole e hai reso davvero bene chris e i suoi alter ego e vederli interagire è stato proprio spassoso, coi punti di vista di Carson e Kurt così contrastanti ma sempre adorabilmente brillanti! per chi ama chris, poi, l'idea di immaginarne 3 insieme è sicuramente da infarto :p spero di leggere altre tue storie.

01/08/12, ore 01:17

Mi piace moltissimo.
E' stata una bellissima idea mettere Chris, Carson e Kurt insieme.
Sei stata geniale. Complimenti, poi scrivi bene U_U dovresti scrivere più spesso...
E' stata divertente ed anche interessante.
Aspetto che scrivi una FF, magari Klaine.

31/07/12, ore 20:14

Livia dovresti continuare a scrivere, SUL SERIO!
L'idea di questa OS è davvero geniale. Ma Chris, Kurt e Carson in una sola stanza...oddio immagino la scena xD
Hai descritto bene le scene, le azioni, ciò che provavono i personaggi e li hai mantenuti anche IC (perchè immagino che vedendo il film tu abbia capito lo "stile" di Carson e Chris beh Chris è sempre così dolce e affettuoso *-*) Kurt eccitato che chiama ventordici volte al telefono Blaine con accanto Carson che sbuffa è troppo divertente. xD
L'ultimo pezzo è stupendo *----------------------* é proprio una bella OS :)
Comunque davvero sei brava, dovresti scrivere e pubblicare, sono sicura che tanti ti leggerebbero!
Baci :)
Vale <3

31/07/12, ore 20:14

Spiegami perchè sei così genia.

31/07/12, ore 19:53

Sei un genio!..No per caso l'ho già detto? Perchè davvero, lo sei.
L'idea è stupenda, Kurt, Carson e Chris insieme e resi perfettamente.
Scrivi davvero bene, riesci a rendere fluido e scorrevole il racconto pur soffermandoti a descrivere i particolari.
Ho sorriso e riso. E sappi che fare ridere è una delle cose più difficili, perchè a far piangere ci vuole poco, ma se riesci a far sorridere qualcuno vuol dire che l'hai colpito. A me hai colpito un sacco.
Livia, l'unica cosa che ti voglio dire e spero che mi ascolterai è di non smettere di scrivere, so che il mondo di EFP non è il posto migliore del mondo a volte, ma scrivere pubblicare da soddisfazione. Quindi non smettere perchè sei bravissima e io voglio leggere altre ventordici storie tue metterti nei preferiti e recensire ogni capitolo, hai capito? xD
Basta ti adoro, e lo sapevo che eri bravissima.
Lily <3

31/07/12, ore 19:28

Allora. Sono un po' impedita con queste unghie finte ma vedrò di lasciarti una recensione come si deve, anche perchè tu me ne hai lasciate così tante e così belle... finalmente posso ricambiare!
Innanzi tutto: complimenti. Idea fantastica. Resa benissimo e adorabile dall'inizio alla fine. Poi il tutto è stato accompagnato da una scrittura molto scorrevole però allo stesso tempo dettagliata, ti sei fermata sulle emozioni, su qualche descrizione non troppo pesante, ed è uscito veramente bene.
Non ti nego che quando Kurt sclera con Blaine ho sorriso perchè mi ricordava troppo te xD ad ogni modo, bravissima! Ci voleva una bella ff comedy scritta bene. Sono sempre più rare sai?
Un bacione :D
Fra

31/07/12, ore 19:28

Come ti ho già detto, questa OS mi è piaciuta tantissimo. Sei davvero fantasiosa, e per essere la prima cosa che butti giù, sei proprio brava. Spero che continuerai a scrivere, aspetto già con ansia una FF a capitoli.
-Chris.