What those eyes remind me
di MinervaPiton

04/08/12, ore 11:30

Dunque dunque, qui ti sei arrestata tra un (penso involontario) tentativo di semi-poesia e la semplice prosa in forma di drabble, perciò la ripetizione di pensare nelle prime due frasi potrebbe sembrare bruttina da vedere; io l'ho trovata abbastanza carina, mentre l'ultima riga(questa si sembra un verso mal riuscito, spiacente di dirtelo) posso capire che sia dificilmente comrensibile, infatti anch'io l'ho dovuta rileggere due volte prima di darle il senso(pure bello) che credo tu intendessi.
In ogni caso ero sicuro qundo ho letto il tuo messaggio che ne avessi pubblicata almeno una su Severus e Lily,quindi quando ho letto l'introduzione non ho potuto far a meno di sorridere un poco ripendsando alla testa che mi hai fatto su quella coppia! Sono contento che ti sia decisa a pubblicarla anche se potevi farmela leggere!! ; )
Continua così!

31/07/12, ore 19:23

Ecco fatto! Ho trovato una vera e propria compare.... XD finalmente qualcuno che mi capisce. Io, da fierissima, accanitissima ecc ecc sostegni pittrice del meraviglioso paring Lily e Severus non posso che farti i complimenti. Amo questa coppia, ho scritto di tutto e di più su di loro...
Comunque ora parliamo della storia. Amo i drabble, questi piccoli componimenti è come se ti toccassero il cuore (se ben scritti, ovvio U.u).
Ci sono dei piccoli errori che ti cito proprio ora.
-"iE nonostante siano passati quasi vent'anni da quel giorno , ogni mattina, quando vedo quegli occhi verdi che mi guardano non riesco a fare a meno di pensarti. Di pensare a quel noi che tu non hai mai voluto prendere in considerazione perchè mi vedevi solo come il tuo amico Serpeverde." --> c'è una piccola ripetizione. Infatti nella prima frase hai già ripetuto il verbo PENSARE!
-"E così adesso le uniche cose che rimangono di te sono i ricordi che, rinchiusi in fondo al mio cuore, mi fanno rivivere i momenti trascorsi insieme a ridere, scherzare, studiare, e ciò che quei ricordi riescono a farmi evocare, quella bellissima cerva così dolce e candida  come solo tu lo sei stata per me." ---> questa frase è molto lunga e non troppo chiara. Mancano alcune virgole (puoi trovare la frase corretta in seguito) e alcuni punti. La frase giusta, quindi, è "E così, adesso, le uniche cose che rimangono di te sono i ricordi che, rinchiusi in fondo al mio cuore, mi fanno rivivere i momenti trascorsi insieme a ridere, scherzare, studiare. E tutto ciò che quei ricordi riescono a farmi evocare è quella bellissima cerva, così dolce e candida, come solo tu lo sei stata per me."

Comunque drabble molto semplice e carino, scritto bene e senza errori riguardo alla grammatica.
Ancora una volta sappi che ti sostengo, amo Lily e Severus.
A presto (ship Lily and Sev)
Piccola Stella Senza Meta
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 07:32 pm)
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 07:32 pm)