Remember me
di Lights

23/08/12, ore 13:09

E io questa me l'ero persa. Mi sono completamente scordata di venirla a leggere, ahimè, ma adesso sono venuta a recuperare. Innanzitutto, promptata o no, complimenti per l'idea. Questo primo capitolo lascia un sacco di domande: cosa è successo a Hermione? Perchè sembra ricordare le cose a metà? Da quello che ho capito Ron sta con Luna ma lei non lo ha realizzato e sembra non riuscire ad accettarlo, e già qui vedo una piacevole novità: per la prima volta è Hermione a "prendere il palo" da Ron (anche se poi, a giudicare dalla presenza di lui lì, sembrano essere rimasti in ottimi rapporti) e non il contrario. Poi lei sembra anche non dare particolare importanza a Harry, e qui mi chiedo se prima dell'Oblivion stavano già insieme o se è una cosa che accadrà poi... Complimenti anche per il discorso iniziale, quello sulla memoria e il risveglio dei sensi: molto bello, e smbrava quasi di essere partecipi di quel gioco di luci, ombre, e movimento che hai descritto. Mi hai lasciato con un sacco di curiosità e di domande, quindi spicciati a tornare e ad aggiornare! :P

01/08/12, ore 17:18

Herm735 mi suggerisce una idea, che viene in parte usata da roxy e sfruttata da Lights... ma che giri facciamo???
Hai fatto bene a renderla long, era quello che volevo fare io, ma che per mancanza di tempo non ho potuto fare... brava, brava, perché sono convinta che sarà proprio un'altra bella storia! Questo primo capitolo mi ha lasciato un'infinità di domande *cattiva* e non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi continua a scrivere e avvisatemi quando devo portare Sophie in bagno :)
Per il resto, alla prossima
Bacio

01/08/12, ore 11:45

Mi è piaciuto molto questo capitolo, sei veramente molto brava. Ho già letto alcune tue Fanfiction.
Continua così.
Spero solo che Hermione riacquisti la memoria senza tanti traumi. Non vedo l'ora che tu aggiorni la storia.
Baci Lovey Dovey.

01/08/12, ore 10:00

Interessante questo primo capitolo, metto subito la storia fra le seguite. Ci vuoi far soffrire eh? Quando, presumo, finalmente andava tutto bene fra Harry ed Hermione,lei perde la memoria. Molto bene.
Ad ogni modo, adoro la coppia Luna/Ron e voglio vedere come andrà avanti questa storia. A presto, e complientoni, sei bravissima.
S.

31/07/12, ore 22:58

Che paura.
Voglio dire, è una vita - ahi! - che non leggo Auror e che mi tocca leggere?
Un primo capitolo meraviglioso che mi urla "devi leggerla tutta 'sta storia Vik, non c'è scusa che tenga."
Amo il POV di Harry, amo il fatto che la debole - finalmente! - sia Hermione.
E Ron e Luna?
Curiosa, felice.

Grazie per avermi dedicato la storia. E' passato un anno accidenti. Un anno di compleanni e di storie e di Auror.
Grazie davvero Light, per tutto.
Per quello che non si può scrivere in una recensione ma che sappiamo entrambe...

Un abbraccio
Vik

31/07/12, ore 21:11

Bello, bello, una nuova long!!! ^_^
Mi ispira molto già questo primo capitolo, perciò la metterò subito nei preferiti.
Molto interessante la parte iniziale, sull'anima e i ricordi. E tremendamente struggente il risveglio di Hermione così come la reazione di Harry e Ron. Più o meno credo di aver intuito come andrà avanti la storia, ma bisogna anche capire come mai Hermione ha perso parte dei suoi ricordi!! :)